Italo Treno 2018: a ogni Carnevale ogni promozione vale, sconti al 40% e carnet special edition

Ecco le offerte low cost di Italo Treno per Carnevale 2018 con sconti sui biglietti fino al 40% e sconti fino al 30% suoi carnet di viaggio.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte low cost di Italo Treno per Carnevale 2018 con sconti sui biglietti fino al 40% e sconti fino al 30% suoi carnet di viaggio.

A ogni Carnevale ogni promozione di Italo Treno vale. Ecco lo slogan che ha coniato Italo per lanciare le offerte con sconti fino al 4o% per Carnevale 2018 che si celebrerà martedì 13 febbraio e quindi tra poco più di una settimana. Segnaliamo poi l’Italo carnet special con il 30% di sconto. Ecco le info.

A Carnevale ogni promozione di Italo Treno vale

Fino alle ore 15 del 5 febbraio 2018 si potranno acquistare biglietti in tariffa low cost di Italo Treno in ambiente smart con sconti fino al 40% sul prezzo del biglietto. Italo informa che saranno esclusi da tale offerta le seguenti tratte: Milano-Reggio Emilia, Verona-Firenze, Firenze-Roma e Roma-Napoli. Ovviamente anche viceversa. Per poter fruire dello sconto quando si selezionerà la tratta di viaggio che dovrà essere compresa in tale arco temporale: dal 19 febbraio al 19 marzo si dovrà inserire il codice promozionale “VALE40”. Tale offerta sarà soggetta a disponibilità.

Italo Carnet Special Edition

I Carnet Special Edition in Smart di Italo Treno offriranno la massima flessibilità e disponibilità di prezzi sulle tratte lunghe ovvero:

  • Milano-Roma 10 viaggi a 552 euro ed il prezzo a tratta sarà di 55 euro.
  • Roma-Venezia 10 viaggi a 559 euro ed il prezzo a tratta sarà di 56 euro ed infine
  • Roma-Verona 10 viaggi a 483 euro ed il prezzo a tratta sarà di 48 euro.

Il carnet si potrà acquistare sul sito di Italo Treno o anche chiamando il numero Pronto Italo allo 06.07.08. Si dovrà cliccare su acquista carnet e scegliere tra due destinazioni di viaggio. In questo modo si potrà acquistare il carnet che si vuole usufruendo di 10 viaggi al prezzo di 6. Con tale carnet, poi, si potranno ottenere dei punti Italo Più ad ogni viaggio. Ci si dovrà però registrare al programma o accedere alla propria area personale cliccando su prenota nella sezione “i miei carnet”.

Leggete anche: Offerte Trenitalia San Valentino e Carnevale 2018: speciale formula 2×1.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.