Italo ti porta al Taste of Roma

Dal 19 al 22 settembre a Roma ci sarà l'evento più goloso della Capitale. Parliamo del Taste of Roma e grazie a Italo Treno si avranno prezzi scontati.

di , pubblicato il
Dal 19 al 22 settembre a Roma ci sarà l'evento più goloso della Capitale. Parliamo del Taste of Roma e grazie a Italo Treno si avranno prezzi scontati.

Dal 19 al 22 settembre a Roma e precisamente all’Auditorium Parco della Musica ci sarà l’evento più goloso della Capitale. Parliamo del Taste of Roma, l’evento grazie al quale sarà possibile assaggiare dei piatti davvero unici divertendosi anche con i grandi chef. Italo Treno porterà tutti a tale evento offrendo uno sconto: le info dettagliate.

Taste of Roma

Quella che andrà in scena dal 19 al 22 settembre sarà l’ottava edizione del Test of Roma, l’evento gourmet di Roma dove si potranno gustare 56 portate che andranno dai 6 ai 10 euro.

Saranno presenti 14 ristoranti top di Roma e si potranno effettuare numerose attività in compagnia. Tornerà ad esempio la Scuola di Cucina mentre debutterà la BBQ Experience. E ancora, ci sarà il Tanquery Bar ed il ristorante esclusivo Taste Residence by Zacapa. Inoltre ci sarà anche tanta musica con il Dj nella diners e non mancheranno dei laboratori per i più piccoli al [email protected]

Biglietti

Il biglietto standard dell’evento costerà 16 euro e con esso si avrà la possibilità di partecipare a tutte le attività in programma purché esse vengano prenotate. Il biglietto vip costerà, invece, 60 euro ed con esso si avrà un varco prioritario per entrare all’evento. Inoltre, si riceverà la card Sesterzi pre-caricata con 25 euro ed anche in questo caso la possibilità di partecipare a tutte le attività in programma previa prenotazione. Infine si avrà un aperitivo di benvenuto, 1 “mini” Tanqueray N°10 cocktail fino ad esaurimento scorte, 1 caffè ed 1 omaggio Bondolfi Boncaffè. Infine si potrà accedere in esclusiva all’area Vip Lounge Club International.

Chi presenterà poi il proprio biglietto Italo Treno alla cassa nei giorni in cui avrà luogo l’evento e quindi dal 19 al 22 settembre 2019 potrà accedere al Taste of Roma ad un prezzo davvero esclusivo. Inoltre sul logo dell’evento di Italo si evince che si potrà acquistare un biglietto scontato su tasteofroma.it inserendo il codice “TOR19004”.

Leggete anche: App per viaggi e vacanze, le migliori per un’esperienza senza imprevisti.

[email protected]

it

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.