iPhone X offerte Vodafone e Wind per la Giornata della terra 2018 e info riciclo Apple iPhone

Ecco le offerte con iPhone X di Vodafone e Wind per la Giornata della terra 2018 e le info sul riciclo Apple iPhone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte con iPhone X di Vodafone e Wind per la Giornata della terra 2018 e le info sul riciclo Apple iPhone.

Oggi 22 aprile 2018 si celebrerà l’Earth Day ovvero la Giornata della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta per promuoverne la salvaguardia. E quest’anno anche la Apple farà la sua parte lanciando la campagna di riciclaggio degli iPhone. Ecco dunque le info in merito e le offerte Wind e Vodafone per l’acquisto di un iPhone X abbinato a una delle promo telefoniche con minuti, messaggi ed internet in 4G.

Riciclo Apple iPhone Giornata della terra

La Apple ha comunicato che fino alla fine del mese per ogni iPhone ricevuto online o in negozio mediante il programma “Apple GiveBack” effettuerà una donazione all’organizzazione no profit il cui nome è Conservation International. Inoltre grazie al robot Daisy recupererà i materiali e li utilizzerà nuovamente.  Ai dispositivi riciclati che risulteranno idonei verrà corrisposto un credito che si potrà utilizzare per fare un acquisto in negozi Apple o per una carta regalo.

Apple comunica inoltre che grazie al nuovo robot Daisy si smonteranno gli iPhone in modo più efficiente per recuperare dei materiali preziosi da riutilizzare preservando così l’ambiente. Daisy sarà capace di disassemblare nove differenti versioni di iPhone come quelle di ultima generazione e separare le varie parti per il riciclo. Si prevede che il robottino riuscirà a smontare fino a duecento telefoni all’ora.

Offerte iPhone X con Vodafone e Wind aprile 2018

L’iPhone X si potrà ricevere al prezzo di 25,99 euro al mese con un contributo iniziale di 229,99 e un vincolo di trenta rinnovi abbinato all’offerta Vodafone Red che avrà un costo di 30 euro invece di 40 se l’addebito avverrà su carta di credito. Il totale da pagare per l’iPhone X e la promo sarà quindi di 55,99 al mese. Oltre allo smartphone si avranno minuti e messaggi illimitati più mille minuti internazionali e 10 Gb in 4G. Si riceveranno inoltre 4Gb per trenta rinnovi con hotspot incluso e Pass Social and Chat per navigare sui social e chattare senza consumare giga. Vodafone informa, infine, che la segreteria telefonica, il servizio recall e il servizio 414 per conoscere il credito residuo saranno inclusi.

Abbinato all’offerta All Inclusive Unlimited di Wind, invece, l’iPhone costerà 27 euro al mese per trenta rinnovi più anticipo di 299,90 euro. La promozione costerà 12 euro per cui il totale mensile sarà di 39 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno oltre allo smartphone minuti illimitati verso tutte le numerazioni, cinquecento messaggi e 5Gb Full Speed.

Leggete anche:Earth Day 2018: ecco tutti gli eventi gratuiti per la Giornata della terra.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone