iPhone X offerte shock con Wind e Tim: minuti, sms, 60 giga in 4G tutto in unico abbonamento marzo 2018

Ecco le offerte e promozioni shock di Wind e Tim con iPhone X: minuti, sms e 60 giga in 4G tutto in unico abbonamento marzo 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni shock di Wind e Tim con iPhone X: minuti, sms e 60 giga in 4G tutto in unico abbonamento marzo 2018.

L’Apple iPhone X, lo smartphone che tutti desiderano avere si potrà acquistare insieme a valide offerte e promozioni con minuti, messaggi e giga di internet in 4G grazie a Tim e Wind. Il telefono, poi, lo si potrà acquistare sia a rate che in un’unica soluzione. Ecco le informazioni in merito.

Offerte Tim con iPhone X e con 60 Gb in 4G marzo 2018

L’Apple iPhone X con 64 Gb di memoria, display super retina Hd da 5,8 pollici e doppia fotocamera da 12 Mp grazie a Tim si potrà ricevere in un’unica soluzione al prezzo di 1199,99 euro. In alternativa chi ha a casa una linea telefonica Tim potrà averlo in 48 comode rate da 22,99 euro ciascuna per un totale quindi 1103,52 euro.

Inclusi in tale offerta vi saranno 60 Gb di internet alla velocità del 4G per i primi trenta giorni. Tale promozione terminerà all’esaurimento dei gigabyte o alla scadenza dei giorni. Al termine di tale lasso di tempo, poi, i clienti senza offerte dati attive continueranno a navigare con 1 gigabyte di internet al mese al prezzo di 5 euro. Il cliente verrà avvertito della cessazione della promozione tramite sms e anche dell’eventuale proseguimento a pagamento. L’attivazione a tali costi potrà avvenire entro e non oltre il 31 marzo. Infine si riceverà anche una sim card del valore di 5 euro con 1 euro di traffico incluso.

Offerte Wind marzo 2018 con iPhone X incluso

L’iPhone X da 64 Gb potrà essere vostro con l’offerta Wind All Inclusive Unlimited e con l’abbonamento Magnum. Con la promo All Inclusive Unlimted valida per sim ricaricabili Wind il costo dello smartphone sarà di 27 euro al mese per trenta mesi mentre l’offerta telefonica costerà 12 euro. Totale 39 euro più l’anticipo da pagare che sarà di 299,90 euro, ecco il link promozionale. Wind ricorda che la promo telefonica offrirà 5 Giga Full Speed, minuti illimitati verso tutti 500 messaggi per trenta giorni. Qualora l’addebito avverrà su carta di credito, infine, si avranno 10 Gb in 4G aggiuntivi.

Con Wind Magnum, che è l’offerta in abbonamento, il canone di abbonamento dello smartphone sarà di 27 euro al mese per trenta rate più l’anticipo di 299, 90 euro. Ricordiamo che la Wind Magnum è l’offerta NO TAX con 2 Sim e tanti Giga da condividere su smartphone, tablet e pc, ecco il link promozionale. Con addebito su carta di credito, infine, si avranno 10 Gb in 4G aggiuntivi.

Leggete anche:  Samsung Galaxy A8 e Honor 6A Pro mega offerte Tre Italia da 0 euro al mese con 25 Gb in 4G e minuti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind