iPhone X offerte shock Vodafone e Wind con Gb in 4G, minuti marzo 2018 da 27 euro

Ecco le promozioni ed offerte shock di Vodafone e Wind con Gb in 4G, minuti e messaggi di marzo 2018 da 27 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le promozioni ed offerte shock di Vodafone e Wind con Gb in 4G, minuti e messaggi di marzo 2018 da 27 euro.

Siamo giunti al mese di marzo 2018 e molte sono le offerte e promozioni  di Vodafone e Wind grazie alle quali si potrà ricevere un iPhone X a partire da 27 euro al mese. Ecco dunque le info in merito e le principali promo con minuti, messaggi ed internet alla massima velocità del 4G.

iPhone X le super promozioni di Wind marzo 2018

L’iPhone X con display super retina HD all-screen da 5,8″ con HDR e True Tone, resistente all’acqua e alla polvere e con doppia fotocamera da 12MP potrà essere vostro con Wind abbinato all’offerta All Inclusive Unlimited alla cifra di 27 euro al mese per trenta mesi. L’offerta telefonica costerà invece 12 euro per cui il totale sarà di 39 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno 5 Giga Full Speed, minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 500 messaggi verso tutti ogni trenta giorni. Vi sarà inoltre un anticipo da pagare di 299,90 euro e se l’addebito avverrà su carta di credito si riceveranno 10 Gb aggiuntivi.

Wind informa che il cliente fino alla data di pagamento dell’ultima rata dovrà mantenere la titolarità della sim card o dell’abbonamento, dovrà mantenere attiva un’offerta compatibile con quella telefono incluso e non dovrà variare la modalità di pagamento o modificare il piano tariffario sia esso in abbonamento o ricaricabile con un addebito in fattura verso un piano di costo inferiore rispetto a quello presente sulla sim card quando si è sottoscritto il contratto di adesione, ecco il link promozionale dell’offerta Wind.

Offerte e promozioni Vodafone di marzo 2018

L’iPhone X con Vodafone si potrà ricevere in abbinamento alla promo Smart e a quella Red. La prima avrà un costo totale di 41,99 euro invece di 43,99 euro (31,99 euro lo smartphone e 10 euro scontati invece di 12 euro per la promozione) qualora l’addebito avvenga su carta di credito. Vi sarà inoltre un contributo di attivazione da pagare che sarà di 229,99 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno 2 Gb in 4G più 2 Gb per trenta rinnovi, 500 minuti e 100 messaggi. Inclusa nel prezzo si avrà anche Vodafone Pass Social&Chat per navigare sui social e chattare senza consumare giga.

Con Vodafone Red, invece, a 50.99 euro totali invece 60,99 euro (25,99 euro per l’iPhone X per trenta rate più 25 scontati per l’offerta invece di 35 euro) se l’addebito avverrà su carta di credito. Anche in questo caso vi sarà un anticipo da pagare di 229,99 euro. La promo offrirà 10 Gb in 4G più 4Gb per trenta rinnovi, minuti illimitati, 1000 minuti internazionali e messaggi illimitati. La pass social & chat sarà inclusa anche in questa offerta, ecco il link promozionale delle due offerte Vodafone. Leggete anche: Samsung Galaxy S8 o S8+: super offerte Tre Italia con 30 Gb in 4G, minuti illimitati da 5 euro fino al 4 marzo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.