iPhone X offerte shock Tim e Wind con il pieno di Gb in 4G, minuti e messaggi marzo 2018 da 22,99 euro

Ecco le promozioni e offerte shock di Tim e Wind con iPhone X, Gb in 4G, minuti e messaggi di marzo 2018 da 22,99 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le promozioni e offerte shock di Tim e Wind con iPhone X, Gb in 4G, minuti e messaggi di marzo 2018 da 22,99 euro.

Marzo 2018 è giunto e con esso le nuovissime promozioni e offerte di Tim e Wind grazie alle quali si potrà ricevere l’iPhone X a partire dalla cifra di 22,99 euro al mese. Inoltre lo smartphone si potrà ricevere abbinato ad una delle offerte e promozioni con minuti, messaggi e Gb di internet in 4G. Ecco le info.

iPhone X le super offerte di Tim marzo 2018

L’Apple iPhone X di Tim da 64 Gb potrà essere vostro in un’unica soluzione a 1199,99 euro oppure a 22,99 euro ogni quattro settimane in quarantotto rate se a casa si ha la linea telefonica Tim. Inclusa nel prezzo, poi, ci sarà la Tim Card del valore di 5 euro con 1 euro di traffico prepagato incluso e 4 euro di costo di attivazione. Ricordiamo che per l’attivazione sarà necessario fornire i propri dati anagrafici.

Inoltre per i primi trenta giorni si avranno in regalo 60GB di internet in 4G. La promo terminerà all’esaurimento dei giga o alla scadenza dei trenta giorni per coloro che hanno un abbonamento. Quelli che invece non hanno offerte dati attive continueranno a navigare al prezzo di 5 euro al mese. Niente paura, però, un messaggio avviserà il cliente sia della cessazione della promozione che dell’eventuale proseguimento dell’offerta a pagamento, ecco il link promozionale della promo Tim.

Offerte Wind con iPhone X marzo 2018

L’iPhone X da 64Gb con display super retina HD full screen da 5.8 pollici, fotocamera da 12 MP e Chip A 11 Bionic si potrà ricevere con Wind in abbinamento all’offerta All Inclusive Unlimited. Il canone mensile per lo smartphone sarà di 27 euro per trenta rate mentre la promozione costerà 12 euro ogni trenta giorni. L’offerta nel dettaglio offrirà 5 Giga Full Speed, minuti illimitati verso tutti e cinquecento messaggi, ecco il link promozionale.

Wind comunica infine che vi sarà un anticipo da pagare che sarà di 299,90 euro mentre chi addebiterà su carta di credito avrà 10 Gb di traffico internet aggiuntivi. Il pagamento dell’anticipo avverrà direttamente presso il rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto mentre le rate restanti saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto.

Leggete anche: Samsung Galaxy S8 dolci offerte con Vodafone e Wind con giga in 4G, minuti, messaggi da 10 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.