iPhone X offerte shock con Tim e Tre Italia aprile 2018 con Gb in 4G illimitati da 22,99 euro

Ecco le offerte shock di Tim e Tre Italia di aprile 2018 con iPhone X, Gb di internet in 4G illimitati e messaggi da 22,99 euro al mese.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte shock di Tim e Tre Italia di aprile 2018 con  iPhone X, Gb di internet in 4G illimitati e messaggi da 22,99 euro al mese.

L’iPhone X è uno smartphone dotato di un super schermo con display super retina da 5,8 pollici e fotocamera truedepth grazie alla quale è possibile il riconoscimento con Face ID. Esso ha un vetro super resistente ed un profilo in acciaio chirurgico inossidabile. Tale gioiellino Apple potrà essere vostro abbinato alle offerte Tim e Tre Italia con GB in 4G, minuti e messaggi.

Super offerte iPhone X con Tre Italia con Gb in 4G illimitati aprile 2018

Le principali offerte di Tre Italia per ricevere l’iPhone X in abbinamento alle promo telefoniche sono “Free Prime” e “Free Power” entrambe per ricaricabili. La prima offerta, disponibile fino al 22 aprile, offrirà al prezzo di 37 euro al mese lo smartphone, mille minuti, mille messaggi e 10 Gb di traffico internet in 4G. L’anticipo sarà di 249 euro con vendita a rate 3 con addebito su carta di credito. Inclusa nel prezzo, poi, ci sarà la polizza Kasko per la riparazione dell’iPhone X ed inoltre quest’ultimo con tale offerta si potrà cambiare dopo 12 mesi.

Free Power avrà un costo mensile di 49 euro con iPhone X incluso, minuti illimitati in Italia e all’estero, 1000 messaggi nonché gigabyte di internet in 4G illimitati per chi ha 3 fiber (100 Gb per tutti gli altri). L’offerta si potrà attivare, così come l’altra, entro il 22 aprile ed offrirà anche inclusa nel prezzo la polizza Kasko per la riparazione dello smartphone. L’anticipo, infine, sarà di 199 euro con vendita a rate 3 con addebito su carta di credito. Anche tale telefono, grazie all’offerta Free, si potrà cambiare dopo dodici mesi. Ecco il link promozionale.

Offerte Tim con iPhone X, le migliori di aprile 2018

Le offerte Tim di aprile 2018 per acquistare lo smartphone iPhone X sono due: quella in un ‘unica soluzione e quella a rate. Ebbene, la prima avrà un costo di 1199,99 euro mentre la seconda sarà di 22,99 euro al mese per 48 rate. Quest’ultima soluzione sarà solo per chi ha a casa una linea fissa Tim. Inclusi nell’offerta per entrambe le soluzioni ci sarà una Tim card del valore di 5 euro con 1 euro di traffico incluso e 60 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, ecco il link Tim dell’offerta.

Per quanto concerne i gigabyte, Tim comunica che essi saranno inclusi per i primi trenta giorni. Al termine di tale periodo, poi, la promozione terminerà. Infine, mentre i clienti con offerte dati attive e abbonamento continueranno a navigare con la propria promozione, coloro senza offerte dati continueranno a navigare con 1,1 Gb al mese pagando 5,07 euro al mese. Un messaggio  comunicherà al cliente la cessazione della promozione e l’eventuale proseguimento a pagamento. La promozione si potrà attivare entro il 30 settembre 2018.

Leggete anche:  Super offerte Wind con Huawei P20, P10 Lite, P20 Pro, 5 Gb in 4G, minuti illimitati da 2 euro aprile 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre