Febbraio 2018 sta per concludersi ma sarà ancora possibile attivare una delle offerte shock di Tre Italia e Wind con iPhone X compreso. Grazie ad esse, oltre allo smartphone, si riceveranno anche tanti minuti per chiamare tutti, messaggi e, dulcis in fundo, giga in 4G. Ecco le info.

iPhone X: offerte Tre Italia febbraio 2018

L’iPhone X si potrà ricevere grazie a Tre Italia abbinato alle offerte All In e Free X. Con la promozione “All In X” di Tre Italia, l’iPhone X avrà un costo di 25 euro al mese mentre l’offerta telefonica avrà un costo di 15 euro per un totale di 40 euro al mese.

Inoltre per lo smartphone da 64 GB vi sarà un anticipo da pagare di 229 euro mentre per quello da 256 GB un anticipo di 399 euro. La promozione, invece, offrirà chiamate illimitate verso tutte le numerazioni, mille messaggi e 50 GB in 4G (i Gb in 4G da luglio diventeranno a pagamento a 1 euro al mese) con servizio GigaBank.

Con la promozione “Free X”, invece, l’iPhone X sarà incluso nel prezzo e la promozione avrà un costo di 45 euro al mese. Anche in questo caso vi sarà un costo iniziale da sostenere ovvero di 209 euro per lo smartphone da 64GB e di 379 euro per quello da 256Gb. La promozione telefonica, invece, offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri, mille messaggi e 50 Gb di internet in 4G Gigabank. Inoltre inclusa nel prezzo vi sarà “Kasko” ovvero l’assistenza tecnica per il cellulare ed inoltre l’opzione “nuovo iPhone ogni 12 mesi”. Ecco il link promozionale dell’offerta Tre Italia.

Offerte iPhone X con Wind di febbraio 2018

Con Wind, l’iPhone X costerà 27 euro al mese (per 30 mesi) abbinato all’offerta All Inclusive Unlimited, ecco il link promozionale. Vi sarà poi un anticipo da pagare che sarà di 299,90 euro mentre la promozione telefonica avrà un costo di 12 euro per cui il totale mensile sarà di 39 euro.

A fronte di tale cifra si riceveranno 5 GB i 4G Full Speed, minuti illimitati verso tutte le numerazioni e cinquecento messaggi verso tutti ogni trenta giorni. Qualora l’addebito avverrà su carta di credito si riceveranno 10 Gb in più.

Wind ricorda infine che la durata del contratto base sarà pari a 30 rinnovi. Nel caso di recesso anticipato, però, si dovranno pagare le rate residue e quella finale. Tale offerta sarà disponibile anche con Findomestic, senza anticipo a tasso 0. Leggete anche: Iliad fa un altro passo avanti e Tim, Wind, Vodafone e Tre Italia vanno all’attacco.