L’Apple iPhone 8, lo smartphone con un display retina da 4,7 pollici con True Tone, la fotocamera da 12 Mp con stabilizzazione ottica e chip A11 Bionic potrà essere vostro a partire dalla cifra di 16,45 euro al mese con TIM e Vodafone. Il telefono si potrà ricevere in abbinamento con offerte grazie alle quali si avranno minuti, giga di internet in 4G e social/chat gratis. Ecco le promo del momento.

Vodafone: offerte e promozioni con internet in 4G e iPhone 8

L’iPhone 8 si potrà ricevere in abbinamento alle offerte “Unlimitedx4 Pro” e “Unlimitedx3” di Vodafone.

La prima costerà 34,90 euro invece di 39,98 euro al mese (19,99 euro per lo smartphone vincolo 30 mesi e 14,99 euro per la promo telefonica in offerta) se l’addebito avverrà su carta di credito. Con tale offerta, oltre all’iPhone 8, si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 10 Gb di internet per navigare in 4G con hotspot incluso. Infine si avranno giga illimitati sulle app di mappe, social, chat e musica e vi sarà un contributo iniziale da pagare che sarà di 99,99 euro.

Unlimitedx3 di Vodafone costerà invece 31,98 euro al mese invece di 34,98 euro (19,99 euro per lo smartphone vincolo 30 mesi e 11,99 per la promo telefonica in offerta) se l’addebito avverrà su carta di credito. Con tale offerta, oltre all’iPhone 8, si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 5 Gb di internet per navigare in 4G con hotspot incluso. Infine si avranno giga illimitati sulle app di mappe, social e chat. Vi sarà poi un contributo iniziale da pagare che sarà di 249,99 euro.

iPhone 8 con TIM: le offerte

L’iPhone 8 con TIM si potrà acquistare in due diverse soluzioni: a rate o in un’unica soluzione. Nel primo caso ( l’offerta sarà valida solo per chi a casa ha una linea telefonica Tim) il costo dello smartphone sarà di 16,45 euro al mese per un totale di 48 mesi.

Il prezzo definitivo sarà quindi di 789,90 euro. Nel caso, l’iPhone costerà 849,99 euro.

In entrambi i casi, inclusi nel prezzo ci saranno una Tim Card del valore di 5 euro con 1 euro di traffico incluso e 60 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G per trenta giorni. La promo terminerà alla scadenza di tale periodo o all’esaurimento dei gigabyte disponibili. I clienti senza offerta dati attive, comunica TIM, al termine dei trenta giorni o all’esaurimento dei giga, continueranno a navigare con 1,1Gb al mese al prezzo di 5,05 euro.

Leggete anche: Passa a Wind contro TIM, Iliad e Vodafone con offerte shock e intanto Kena Mobile è pronta per il 4G.