Investire in criptovalute: con Vivid Money si può

Con Vivid Money ora si potrà investire anche in criptovalute come Ripple, Polkadot e Solana: ecco le informazioni in merito.

di , pubblicato il
Investire in criptovalute

Dopo il lancio dei corsi di educazione finanziaria ora Vivid Money comunica che si potrà investire in criptovalute nuove come Ripple, Polkadot e Solana. Sull’applicazione, infatti, sono disponibili 40 nuove criptovalute in aggiunta alle 10 già esistenti per un totale di 50. Il listino di Vivid, quindi, sarà così uno dei più vasti tra tutte le app che forniscono servizi di banking in Europa. Ecco maggiori dettagli in merito.

Con Vivid Money ora si può investire anche in criptovalute

Il catalogo delle criptovalute ora con Vivid Money diventa ancora più ampio. Se ne troveranno infatti altre 40 che si andranno ad aggiungere alle 10 già presenti. In merito a tale risultato Alexander Emeshev, co-fondatore di Vivid Money, comunica che l’obiettivo della società fintech è stato sempre quello di diventare un’applicazione definitiva per gestire le finanze personali.

Ha aggiunto inoltre che nessuno altro competitore al momento può vantare una simile offerta. Le criptovalute, comunica Emeshev, nelle ultime settimane sono ritornate sotto i riflettori almeno quelle alternative. Il Bitcoin resta la moneta con la capitalizzazione di mercato più alta ma tante persone che investono lo fanno guardando con maggiore attenzione a quelle più innovative. Questo anche per diversificare la propria esposizione.

Investire in criptovalute: le offerte di Vivid Money

Nel catalogo Vivid sono arrivati nuovi importanti progetti come Ripple (Xrp) che di recente ha anche comunicato di volersi quotare in borsa. Inoltre Polkadot (Dot) con lo scopo di creare infrastruttura di interconnessione tra varie blockchain, Solana (Sol) basato su un algoritmo di consenso ma anche Proof of Work.
Tali critovalute e le altre si potranno acquistare con i vantaggi garantiti da Vivid che permetterà di investire a partire da 0,01 centesimi senza commissioni.

Si potrà inoltre monitorare costantemente la differenza tra il prezzo corrente e quello di acquisto. Inoltre si riceverà subito sul conto la liquidità che deriverà dalle vendite.

Leggi anche:  Vivid Money continua a crescere con i nuovi 60 milioni di euro di finanziamento
[email protected]

Argomenti: ,