Innova Casa Più, la polizza di Poste Italiane per proteggere la casa: info caratteristiche e concorso

Ecco le info sulle caratteristiche di Innova Casa Più, la polizza di Poste Italiane per proteggere la casa e quelle sul concorso per vincere buoni spesa.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle caratteristiche  di Innova Casa Più, la polizza di Poste Italiane per proteggere la casa e quelle sul concorso per vincere buoni spesa.

Innova Casa Più di Poste Italiane è la polizza per proteggere la casa, i beni e gli oggetti a cui più si tiene. Sarà possibile scegliere la copertura in base alle esigenze di protezione ed inoltre, attivando l’assistenza estesa, si riceverà un comodissimo dispositivo elettronico per monitorare la propria dimora (in comodato gratuito) quando si è fuori. Ecco le caratteristiche di esse e come fare per partecipare al concorso ad essa abbinato.

Innova Casa Più, la polizza di Poste Italiane per proteggere la casa: info caratteristiche

Innova Casa Più è il nuovo prodotto di Poste Italiane che aiuterà a proteggere non soltanto la casa ma anche gli oggetti più importanti. Essa permetterà di scegliere la copertura tra quelle disponibili ed inoltre, grazie alla sottoscrizione di assistenza estesa, si riceverà il dispositivo elettronico che vi avviserà in tempo reale se in casa vi saranno intrusioni, incendi, perdite d’acqua o assenza di elettricità.

I piani di copertura saranno di tre tipi ovvero quello per Incendio e altri danni ai beni più Assistenza, quello Furto più assistenza e quello Incendio e altri danni ai Beni più Furto più Assistenza. Per poter sottoscrivere uno dei tre piani ci si dovrà recare presso uno degli Uffici di Poste Italiane e portare con sé un documento di identità in corso di validità. Ecco il link della proposta.

Concorso Polizza Poste Italiane

Poste Italiane informano che, ecco il linkchi sceglierà una delle polizze in promozione, potrà partecipare al concorso per vincere buoni spesa e arredare casa come meglio si crede. Grazie al concorso, ogni mese, si potranno vincere 54 buoni spesa Ticket Compliments To Premium da 200 euro. Grazie al buono si avrà la libertà di scegliere tra oltre 10.000 punti shopping in tutta Italia. I buoni potranno essere spesi anche online sui siti aderenti all’iniziativa. Essi si potranno verificare su compliments.it.

Infine, al termine del concorso, vi sarà l’estrazione di tre super premi finali in buoni spesa da 5000 euro, 8.000 euro e 15.000 euro per il restyling/arredo della vostra casa. Con essi si potranno acquistare complementi d’arredo, elettrodomestici o forniture per la casa. Per info su altri prodotti postali, leggete anche: Buoni fruttiferi postali di Poste Italiane: la nuova offerta 3 anni plus con un rendimento dello 0,70%.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Operazioni Postali