Iniziativa Money Map di Fineco gratis per 1 mese

Info iniziativa Money Map gratis: ecco come fare.

di , pubblicato il
Fineco: con più di 100 mila euro inattivi o si investe o il conto corrente viene chiuso

Money Map è lo strumento grazie al quale si potrà gestire il proprio denaro dove e ovunque si vuole. In pochi semplici passi, infatti, sarà possibile definire un budget e monitorare i risparmi. In questo modo si potrà capire quando e come si spende. Money Farm farà poi tutto il resto raggruppando le spese in categorie automatiche o che si potranno personalizzare. Quando si spenderà più del previsto, poi, tale strumento avvertirà in tempo reale. Detto ciò ecco l’iniziativa Money Map gratis per 1 mese.

L’iniziativa Fineco

L’iniziativa di Fineco garantirà la gratuità del canone Money Map fino al 31 dicembre 2019 nei mesi in cui verrà eseguito al massimo 1 prelievo presso gli sportelli e pagamenti per un importo minimo di 1.500 euro con la carte di debito o di credito. Tale promozione sarà valida poi ogni mese qualora si verifichino le condizioni su indicate fino al periodo di validità della promo.

Il canone gratuito di MoneyMap sarà garantito poi a tutti i clienti di Fineco che ogni mese presenteranno 500.000 euro di assest o 250 mila euro di Risparmio Gestito o generino almeno 3.000 euro di commissioni trading.

A chi sarà rivolta l’iniziativa

L’iniziativa sarà rivolta ai correntisti Fineco che saranno titolari di una carta emessa dalla Banca o di debito o di credito che in ogni mese del periodo di validità abbiano effettuato dei pagamenti di importo minimo di 1.500 euro o che abbiano eseguito al massimo 1 prelievo presso gli sportelli ATM.

Chi attiverà tale servizio per la prima volta potrà contare di  un periodo di prova gratuito di due mesi: quello di attivazione e quello successivo. Se, poi, i requisiti della promozione verranno soddisfatti, il canone gratuito verrà applicato dal primo mese successivo al termine del periodo di prova gratuito.

Fineco comunica che l’iniziativa su indicata verrà applicata sia in caso di abbonamento mensile che annuale. In tutte e due i casi, però, la gratuità verrà applicata entro il giorno dieci del mese successivo in quanto sarà poi la Fineco a stornare il canone addebitato sul conto corrente o nel caso dell’abbonamento mensile la quota della parte mensile. Infine si evince che ai fini della partecipazione all’iniziativa verrà considerato lo spending totale di tutte quante le carte tranne quella ricaricabile agganciate allo stesso conto. Nel caso il conto sia cointestato, infine, sarà comunque consentito al massimo un prelievo di liquidità: se un cliente ha più conti, ogni rapporto concorrerà all’iniziativa.

Leggete anche: Fineco Carta Debit: ecco le principali caratteristiche e le info su come bloccare la carta.

[email protected]

Argomenti: ,