Infostrada rinnova la sua offerta ADSL fino al prossimo 8 settembre, proponendo ai nuovi clienti l’attivazione gratuita su tutte e tre i piani, offerta ADSL, presenti in listino: Absolute, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet.

Si tratta di una promozione che consente di ridurre i costi per la sottoscrizione di una nuova offerta ADSL.

Offerte Infostrada nel dettaglio:

Infostrada offerta ADSL: Absolute

Il piano Absolute viene proposto con un canone di 19,95 euro per ogni 4 settimane per un anno, dal secondo anno di abbonamento il canone diventa  24.95 euro.

La tariffa include 60 minuti di chiamate senza scatto verso fissi e mobili nazionali ed una connessione ADSL 20 Mega.

Absolute è disponibile anche in versione Fibra, nella promozione è incluso il modem ma non l’attivazione che è pari a 50 euro in caso di fibra FTTH o a 75 Euro in caso di fibra FTTC.

Infostrada offerta ADSL: All Inclusive Unlimited

Il piano All Inclusive Unlimited presenta chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, una connessione ADSL senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega. La tariffa presenta un costo di 24,95 euro a rinnovo per sempre.

Anche All Inclusive Unlimited è disponibile in versione Fibra ottica al costo di 24,95 euro a rinnovo per il primo anno, a partire dal secondo il canone diventa 29,95 euro. Come per Absolute Fibra, anche All Inclusive Unlimited Fibra presenta il modem Wi-Fi incluso nel prezzo ed un costo di attivazione di 50 o 75 euro a seconda della tipologia di fibra attivata.

Infostrada offerta ADSL: Easy Internet

Il piano “base” di Infostrada, Easy Internet, viene proposto con attivazione gratuita al costo di 16,95 euro a rinnovo per il primo anno di abbonamento, successivamente a 19,95 euro. La tariffa include una linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto e scatto di 18.15 centesimi di Euro ed una una connessione ADSL con 25 GB di traffico dati.

Esaurito il bundle dati, sarà possibile navigare senza limiti al costo di 1 euro al giorno.