Infinity, Netflix e Now Tv: costi e abbonamenti a confronto oggi 20 luglio 2018

Ecco tutti i costi e gli abbonamenti a confronto di oggi 20 luglio 2018 proposti da Infinity, Netflix e Now Tv.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutti i costi e gli abbonamenti a confronto di oggi 20 luglio 2018 proposti da Infinity, Netflix e Now Tv.

Infinity, Netflix e Now Tv sono i tre servizi di streaming più utilizzati nel nostro paese. Grazie ad essi è possibile fruire di cinema, documentari, show televisivi, programmi per bambini e molto altro. Ecco il costo dei vari abbonamenti ad oggi 20 luglio 2018.

Infinity: offerta ad oggi 20 luglio 2018

Infinity, il servizio di tv in streaming, offrirà ogni settimana cinque nuovi film e una nuova serie televisiva. Tutti i contenuti, poi, saranno con i sottotitoli ed in lingua originale ed alcuni film si potranno guardare anche in 4K. Infine ogni settimana ci sarà in regalo un film in anteprima. Si potrà accedere ad Infinity gratuitamente per trenta giorni. Dopo tale data l’abbonamento mensile sarà di 7,99 euro che si potrà disdire quando si vuole con un click. Con Infinity si avrà la qualità dell’HD e quella del 4K su Tv. Inoltre vi sarà la possibilità di fruire dei contenuti su due dispositivi contemporaneamente. Infinity comunica infine che al termine del periodo di prova si potrà decidere se restare pagando mensilmente con la carta di credito o con Paypal.

Now Tv: pacchetti ed offerte oggi 20 luglio 2018

Now Tv si compone di tre ticket diversi. Con quello Cinema si potrà fruire di oltre 1000 titoli on demand, 7 nuovi film a settimana e di8 canali Sky Cinema. Con quello Intrattenimento  di 13 canali dedicati all’intrattenimento, documentari  e programmi per bambini. Infine con il ticket Serie TV si potranno vedere interi cofanetti di serie televisive, nuove stagioni e si avrà accesso a 4 canali Sky. Il prezzo di un singolo ticket è di 9,99 euro al mese. Il costo di due a scelta è di 14,99 euro mentre il costo di tutti e tre è di 19,90 euro al mese. Inoltre con l’opzione a 2,99 euro al mese si potranno visionare i contenuti in HD e su due dispositivi contemporaneamente. Anche per Now Tv ci sarà un periodo di prova però di 14 giorni.

Netlifx, pacchetti ed offerte ad oggi 20 luglio 2018

Così come Infinity anche Netflix darà la possibilità agli utenti di fruire dei suoi contenuti per un mese gratuitamente. Al termine di tale periodo si potrà poi decidere quale dei tre pacchetti attivare. Quello Base avrà un costo di 7,99 euro al mese. In esso l’HD non sarà incluso e si potrà fruire dei contenuti su di un unico schermo. Ci sarà poi quello standard che costerà 10,99 euro al mese ed in esso l’HD sarà disponibile. Il numero di schermi sui quali si potrà fruire dei contenuti sarà invece di due. Infine il Premium avrà un costo di 13,99 euro al mese. Con esso si avrà l’HD, l’ultra HD e la possibilità di fruire di tutti i contenuti su quattro schermi contemporaneamente.

Leggete anche: Sky offerta digitale terrestre con calcio Serie A, Champions League e altre offerte oggi 18 luglio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv