Infinity, Feltrinelli, Class Editori, Il Narratore per emergenza Coronavirus: le iniziative gratuite

Le ultime iniziative gratuite promosse su Solidarietà Digitale di Infinity, Feltrinelli, Class Editori e Il Narratore per l'emergenza Codi-19.

di , pubblicato il
Le ultime iniziative gratuite promosse su Solidarietà Digitale di Infinity, Feltrinelli, Class Editori e Il Narratore per l'emergenza Codi-19.

Aumentano le aziende che sul sito Solidarietà Digitale, nato grazie al volere del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale (per ridurre i problemi causati dall’emergenza Coronavirus),  mettono a disposizione contenuti in forma del tutto gratuita. Ultimi in ordine di tempo sono Infinity, Feltrinelli, Class Editori e Il Narratore. Ecco dunque le info e cosa si potrà ricevere gratuitamente.

Infinity e Feltrinelli per emergenza Coronavirus

Sulla pagina principale di Solidarietà Digitale è comparsa l’iniziativa della piattaforma di video streaming on demand “Infinity”. Si legge che chi deciderà di restare con Infinity dopo la prova gratuita, il primo mese di sottoscrizione ovvero la cifra di 7,99 euro sarà devoluta tutta alla Protezione Civile Italiana. Ricordiamo che al momento il periodo di prova durerà due mesi e che grazie ad esso si potranno gustare tanti film, serie tv e cartoni animati sempre on demand.

Anche il sito della Feltrinelli metterà a disposizione qualcosa in forma del tutto gratuita. Nel dettaglio saranno messi a disposizione 10 mila codici per scaricare gratuitamente 1 ebook. Si potrà scegliere tra cento titoli proposti dall’azienda . Per aderire a tale iniziativa sarà necessario scrivere una e-mail a [email protected] per ricevere l’e-book gratuito. Fatta tale operazione si riceverà via posta elettronica una e-mail con un codice riservato e le istruzioni per utilizzarlo.

Class Editori e Il Narratore

Tutti i cittadini residenti sul territorio italiano potranno ricevere 3 mesi di abbonamento digitale gratuito ai magazine di Class Editori. Parliamo di uno a scelta tra “Class, Capital”, “Gentleman”, “Patrimoni e Magazine For Fashion + Magazine For Living”. Per poter accedere a tale offerta, si dovrà cliccare sul link che si troverà sul sito Solidarietà Digitale ed inserire uno dei seguenti codici: ” CLASS20 per Class”, ” CAPITAL20 per Capital”, ” GENTLEMAN20 per Gentleman”, “PATRIMONI20 per Patrimoni” e “MFFASHION20 per Magazine For Fashion e Magazine For Living” (i codici saranno validi fino al 31 maggio).

Basterà semplicemente registrarsi per ricevere l’e-mail di conferma del servizio. Fatta tale operazione si potrà leggere fin da subito quello che si chiederà o sul sito web edicoladigitale.classeditori.it o sulle app che si potranno scaricare dall’App Store o su Google Play.

Infine Il Narratore Srl darà la possibilità ogni settimana di ascoltare 4 nuove opere letterarie in versione integrale in digital download Mp3 su un qualsiasi dispositivo. Per aderire all’iniziativa si dovrà copiare sul proprio browser l’indirizzo https://www.ilnarratore.com/it/custom/a-casa-con-il-narratore-audiolibri/. Poi si dovrà cliccare sulla copertina del libro e fare il download del file zip per salvare l’audiolibro che si sceglierà. Si ricorda che lo si potrà ascoltare quando si vuole.

Leggete anche: Emergenza Coronavirus: gratis abbonamenti ai quotidiani e riviste, Sky Arte e MyMovies con tanti film

[email protected]

Argomenti: ,