Incredibile offerta per chi Passa a Tim: da settembre 2017 alcune promozioni in 5G

Da settembre 2017, chi passa a Tim potrà attivare alcune offerte in 5G. Ecco le ultime grandiose notizie a riguardo e le info su Tim Box e Tim Hub.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Da settembre 2017, chi passa a Tim potrà attivare alcune offerte in 5G. Ecco le ultime grandiose notizie a riguardo e le info su Tim Box e Tim Hub.

Tim sta accelerando il servizio in 5G e, in anteprima mondiale, ha mostrato la velocità fino ad 1 giga al secondo in download sulla sua rete mobile live 4.5G. Il servizio fino ad 1 Gbps in download prenderà il via a settembre 2017 ma non in tutta Italia. Le città campione saranno Milano e Torino nelle quali è stato già sperimentato il 4.5G ovvero la connessione super veloce. Poi, toccherà a Roma e poi a Napoli. Non si conoscono però le tempistiche.

Incredibile offerta per chi Passa a Tim

Da settembre 2017 il servizio fino a 1 Gbps in download sarà disponibile a Torino e a Milano per poi toccare anche altre città. Insieme ad esso, sarà disponibile anche quello di 130 Mbps in upload. Per aumentare la velocità del mobile, la Tim utilizzerà delle antenne e delle modulazioni evolute già testate sul 4.5G. Dal mese di settembre per i clienti e per chi passa a Tim vi saranno delle grosse novità come il Tim Hub ed il Tim Box. Il primo sarà un modem evoluto mentre il secondo un decoder di ultima generazione. Tim Hub, poi, consentirà un download fino a 2Gbps e, grazie alle sue sei antenne, aumenterà la potenza del wi.fi in casa ottimizzando anche i canali e le frequenze.

Arrivano Tim Hub e Tim  Box da settembre con le offerte Tim

Il nuovo modem Tim Hub aumenterà la connettività della fibra fino a 200 mega o fino a 100 mega. Esso sarà disponibile a partire dal mese di settembre per tutti coloro che attiveranno un abbonamento Smart Fibra Plus 200 o  Smart Fibra Plus 1000. Con Tim Box ovvero il decoder, invece, si potrà accedere direttamente ai servizi di intrattenimento come Tim Games e Tim Vision avendo così direttamente a disposizione più di 10.000 titoli del catalogo nonché un menù nuovo per la navigazione ancora più semplice da usare.

Ricordiamo, inoltre che, grazie a Tim Vision, fino al 2020 si potranno gustare gli sport italiani ed internazionali più importanti come il grande Slam di Tennis ovvero il Roland Garros, gli Australian Open e gli US Open, il Giro d’Italia, il Tour de France ed anche i Giochi Olimpici. Per info su altre offerte, leggete anche: Offerte Tim estate 2017: tutti gli smartphone Samsung in promozione.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim