Altro che viaggi e vacanze su spiagge affollate e città caotiche. Stavolta vi segnaliamo un’offerta davvero suggestiva, per quanto stravagante, una vacanza su un’isola in Croazia tutta per voi. Sarete gli unici abitanti del luogo per tutta la durata del soggiorno.

Offerte vacanze, l’Isola croata

Nessun uomo è un’isola, ci dice poeticamente John Donne, eppure di tanto in tanto starsene per contro proprio è una pratica che ci piace tanto, soprattutto se abbiamo bisogno di un po’ di relax in vacanza.

Ecco quindi la soluzione perfetta, l‘isola in Croazia che si affitta e permette di stare praticamente da soli, lontani da tutti per tutto il tempo del soggiorno. L’isola in questione è quella di Vela Sestrica, a 15 minuti dalla terra ferma, dove c’è la città di Orebic. Sull’isola c’è il faro di Villa Korkyra, unica presenza umana del luogo.

La villa è perfetta per otto persone, con 4 camere da letto matrimoniali al suo interno. All’eterno abbiamo invece una piscina, una terrazza e un’area barbecue. Naturalmente, il pezzo forte rimane l’intera spiaggia che circonda tutta la villa e che è a vostra completa disposizione per tutto il periodo di affitto da voi scelto. Ancora una volta, l’offerta ci viene segnalata dagli esperti di PiratinViaggio. Ma andiamo a scoprire il costo della vacanza nel paragrafato successivo.

Un’isola tutta per noi per le offerte vacanze

Ebbene sì, un’intera isola tutta per noi. Scommettiamo che l’idea vi stuzzica non poco. Vi abbiamo incuriositi e non vedete l’ora di scoprire il prezzo. Ebbene, 3 giornate con pernottamento a fine settembre costano 1358 euro. Come detto, la capienza della villa permette una convivenza a 8 persone, quindi dividendo la somma per 8 avrete un costo di soli 173 euro a persona. La villa offre inoltre la connessione wi-fi gratuita e consente la presenza di animali.

Il trasferimento in barca all’arrivo e alla partenza è fornito con un costo aggiuntivo.

Potrebbe interessarti anche Due notti in Transilvania a 45 euro, ecco la clamorosa offerta per Halloween