Il 3 giugno 2020 Illy Caffè lancerà una bella iniziativa: chi vorrà assaporare un caffè top di gamma potrà farlo gratuitamente recandosi presso un punto Illy o nei bar che si riforniscono di tale marca.

Si tratta di un piccolo gesto “carino, simbolico e anche concreto in occasione del giorno della riapertura dell’Italia“. Così l’amministratore della illycaffè il cui nome è Massimiliano Pogliani ha definito tale iniziativa che, come detto, ci sarà il 3 giugno rispettando ovviamente alcune regole come quella del distanziamento, la mascherina e le altre.

Ecco le info in merito.

L’iniziativa di Illycaffè

L’amministratore delegato di Illycaffè ha comunicato che il giorno della riapertura dell’Italia (3 giugno tra due giorni) ovvero quello in cui si potrà tornare a circolare liberamente tra regione a regione (pratica che fino a domani è offlimits tranne in alcuni specifici casi) offrirà un gradito omaggio a tutti i clienti. Chi vorrà un caffè Illy, infatti, potrà assaporarlo gratuitamente. Ma dove? Come spiegato nei punti Illy oppure presso i bar che esporranno il brand o si riforniscono di tale marca.

In questo momento di crisi causato dall’epidemia da Covid-19, Pogliani ha pensato di offrire un caffè a tutta Italia come “uno stimolo a riaprire, a fugare le paure, e anche a dare un aiuto ai nostri clienti“.

L’azienda Illy in questo modo vuole essere vicina agli italiani ma anche a tutte le attività commerciali che sono rimaste chiuse per tanto tempo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Si ricorda che illyCaffè è un’azienda familiare che fu fondata nel 1933 a Trieste e che vende circa otto milioni di tazzine di caffè in oltre 140 paesi. Consta di circa 269 negozi monomarca e store in oltre quaranta paesi.

[email protected]