Iliad, Wind, Tre Italia, Tim e Vodafone: le offerte di ottobre a meno di 10 euro

Ecco le offerte a meno di 10 euro di Iliad, per chi passa a Vodafone, Tre Italia, Tim e di Wind.

di , pubblicato il
Ecco le offerte a meno di 10 euro di Iliad, per chi passa a Vodafone, Tre Italia, Tim e di Wind.

Anche per il mese di ottobre 2019 proseguiranno le offerte telefoniche con minuti, messaggi e tanti gigabyte di internet pagando meno di 10 euro al mese. Detto ciò, ecco le principali soluzioni proposte da Iliad, Wind, Tre Italia e Vodafone.

Iliad e l’offerta a meno di 10 euro

L’offerta di Iliad a meno di 10 euro è quella a 7,99 euro grazie alla quale si otterranno 50 Gb in 4G, minuti e messaggi illimitati.

Inoltre, si potranno utilizzare 4 Gb dedicati in Unione Europea. Una delle caratteristiche principali delle offerte Iliad sono i costi oltremodo chiari. Inclusi nel prezzo, infatti, si hanno la segreteria visiva, quella telefonica, la visualizzazione del numero chiamante, il controllo dei consumi e l’avviso di chiamata (se si è impegnati in un’altra conversazione). Inoltre il blocco dei numeri nascosti, l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero, il servizio mi richiami, l’hotspot, il controllo del credito residuo e la disattivazione dei servizi in sovraprezzo.

Vodafone e la super offerta a meno di 10 euro

Gli ex clienti Vodafone stanno ricevendo un messaggio nel quale viene chiesto di tornare a fruire dei servizi dell’operatore dal logo rosso e bianco. Si dovrà rispondere semplicemente “SI” al messaggio entro i tempi comunicati e si verrà contattati da un operatore. L’offerta in questione avrà un costo di 7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Tre Italia e l’offerta a meno di 10 euro

L’offerta Tre Italia a meno di 10 euro è la Play Unlimited che potrà essere attivata da chi passa a tale operatore da Poste Mobile, Iliad e da qualsiasi altro operatore virtuale tranne Lyva Mobile. Il costo di tale offerta sarà di 6,99 euro a fronte dei quali si avranno 50 Gb di internet in 3G e minuti illimitati verso tutti i numeri mobile e fissi. In alcuni casi tale offerta è attivabile online mentre in altri casi mediante coupon.

Wind e l’offerta a meno di 10 euro

L’offerta Wind a meno di 10 euro è quella operator attack “All Inclusive 50 Flash” il cui costo sarà di 6,99 euro per chi passa a tale operatore da Iliad, Fastweb o altri operatori virtuali tranne Coop Voce o LycaMobile.

Grazie a tale promozione si avranno 50 Gb di internet in 4H e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Ci sarà poi da sostenere un costo di 11,99 euro per sottoscrivere l’offerta invece di 26,99 euro. La sim, però, dovrà restare attiva per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 15 euro se presenti sul credito residuo. Infine incluso nel prezzo si avrà anche il servizio “Sms My Wind”.

Tim e l’offerta a meno di 10 euro

L’offerta Tim operator attack disponibile nei negozi dell’operatore dal logo rosso, bianco e blu è la Mercury 50 Gb il cui costo sarà di 7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 Gb di internet in 4G fino a 150 Mbps. In roaming i gigabyte utilizzabili saranno 5 mentre l’offerta sarà attivabile soltanto da chi passa a Tim da Iliad, Fastweb e da altri operatori virtuali tranne Ho.Mobile e Lycamobile.

Leggete anche: Vodafone contro Iliad e Fastweb: cambia costo di attivazione per le offerte a partire da 6 euro

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.