Iliad VS Ho.Mobile: offerte low cost a suon giga in 4G, ma quale conviene di più oggi 30 settembre?

Ecco le offerte low cost a suon di giga in 4G proposte da Iliad VS Ho.Mobile: quale conviene di più oggi 30 settembre?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte low cost a suon di giga in 4G proposte da Iliad VS Ho.Mobile: quale conviene di più oggi 30 settembre?

Ad oggi 30 settembre 2018, le offerte low cost di Iliad e Ho.Mobile presenti sul mercato sono soltanto due. Grazie ad esse si potrà navigare in internet alla massima velocità del 4G, si potranno inviare messaggi e si potranno chiamare tutti i numeri. Inoltre si avranno gratuitamente dei servizi aggiuntivi come Lo sai chi ti ha chiamato e la segreteria telefonica. Ecco allora le offerte del momento. Ma quale scegliere?

Iliad e la promo ad oggi 30 settembre 2018

L’unica promozione presente e attivabile sul sito web di Iliad è quella alla cifra di 7,99 euro per sempre, valida per i primo 500 mila clienti. Oltre a tale prezzo, una tantum, ci sarà da sostenere anche quello della sim card che sarà di 9,99 euro. Tornando all’offerta, essa offrirà minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Superati tali giga, solo dietro consenso del cliente, si potrà continuare a navigare al prezzo di 0,90 centesimi ogni 100 MB.

Con la promozione Iliad inoltre i seguenti servizi saranno inclusi nel prezzo: segreteria telefonica, servizio mi richiami, scatto alla risposta, piano tariffario, hotspot, controllo credito residuo e disattivazione dei servizi in sovraprezzo. Si avranno gratis anche la segreteria visiva, la possibilità di visualizzare il numero chiamante, l’avviso di chiamata qualora si abbia il numero occupato, il blocco dei numeri nascosti, le chiamate rapide, l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero e l’Sos ricarica.

Ho.Mobile e la promo ad oggi 30 settembre 2018

L’unica offerta Ho.Mobile presente sulla pagina web è quella a 9,99 euro. Oltre a tale cifra, però, una tantum, si dovrà sostenere anche quella per la sim più l’attivazione di 9,99 euro. Tornando alla promozione, essa offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutti e 50 Gb in 4G con velocità fino a 30 Mbps. Ricordiamo che Ho.Mobile si appoggia alla rete Vodafone.

I servizi inclusi con tale offerta saranno il servizio SMS ho. Chiamato, il 42121 per credito residuo,  l’avviso di chiamata, la navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata ed infine la app per la gestione dell’offerta. Ho.Mobile comunica inoltre che i servizi digitali a pagamento come gli oroscopi o le suonerie saranno bloccati in modo tale che non si rischierà mai di attivarli involontariamente pagando con il credito residuo. Anche i numeri a pagamento 166, 899, 199 ed 144 saranno disabilitati ma si potranno riattivare in qualsiasi momento dalla app Ho.Mobile. Quale scegliere allora delle due offerte: a voi la scelta.

Leggete anche: Aumenti TIM rete fissa fino a 1,90 dal 1° novembre 2018 euro e i contentini speciali non bastano.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Iliad