Iliad fa un altro passo avanti e Tim, Wind, Vodafone e Tre Italia vanno all’attacco

Iliad fa un altro passo avanti e Tim, Wind, Vodafone e Tre Italia iniziano a tremare e vanno l'attacco.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Iliad fa un altro passo avanti e Tim, Wind, Vodafone e Tre Italia iniziano a tremare e vanno l'attacco.

Il quotidiano Il Sole 24 Ore ha annunciato che Iliad, il quarto operatore italiano ha stretto accordi con la Cellnex per poter affittare 7700 torri del gruppo spagnolo in Italia. Tale svolta segnerebbe la volontà da parte di Iliad di debuttare nel nostro paese in breve tempo e quindi per la primavera. Intanto Tim, Tre Italia, Vodafone e Wind vanno all’attacco proponendo gustosissime promozioni a poco prezzo.

Iliad ed il nuovo passo in avanti

La data ufficiale del debutto di Iliad in Italia ancora non è stata annunciata. Si crede, però, che al massimo essa avverrà per la primavera 2018. Le ultime news in merito al quarto operatore italiano ci comunicano che l’azienda francese ha fatto un altro passo in avanti. Ha stipulato, infatti, un accordo con la Cellnex che metterà a disposizione di Iliad circa ottomila torri in affitto. L’azienda di proprietà di Xavier Niel, quindi, potrà contare sull’intera rete di Cellnex oltre che del roaming con Wind Tre Italia per cinque anni. Sembrerebbe, quindi, tutto quasi pronto per il debutto ufficiale della Iliad in Italia. Inoltreè stato già formato il personale dei call center Teleperformance e Comdata.

Tim, Tre Italia, Vodafone e Wind: offerte in attesa del debutto di Iliad

All Inclusive Unlimited di Wind è l’offerta grazie alla quale al costo di 12 euro al mese si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, cinquecento messaggi e 5Gb di internet full speed. Gli under 30, poi, avranno un super regalo ovvero il prezzo di tale promo sarà solo di 9 euro. Utilizzando la app Veon e ricaricando la sim con essa, infine, si riceverà 1 Gb in più, ecco il link promozionale.

Tim Senza Limiti Silver, ecco il link promozionale, è l’offerta che avrà un costo di 12 euro al mese invece di 15 euro se il rinnovo avverrà su carta di credito o conto corrente. La promo offrirà minuti senza limiti e chat senza limiti senza consumare giga ed infine 2 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Vodafone Smart è invece l’offerta che avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale, invece di 12 euro a fronte dei quali si riceveranno 2Gb in 4G, cinquecento minuti e cento messaggi. Inoltre inclusa nel prezzo si avrà “Pass Social & Chat” grazie alla quale si potrà navigare e chattare sui social senza consumare giga della promozione in corso.

Play Special, infine, ecco il link promozionale, è la speciale offerta di Tre Italia che avrà un costo di 9 euro ogni quattro settimane senza impegno e su credito residuo. A fronte di tale cifra si riceveranno 15 Gb di internet in 4G inclusi e mille minuti. Vi sarà poi un costo di attivazione da pagare che sarà di 9 euro e dal 24 marzo  si rinnoverà su base solare.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia boom offerte 2018 a prezzi stracciati per sbaragliare Iliad.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.