Iliad si prepara davvero al debutto: “la rivoluzione” e le tariffe low cost stanno arrivando

"La rivoluzione sta arrivando": Iliad è davvero pronta al debutto e a lanciare tariffe low cost, ecco i rumors in merito.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il

Dallo scorso 7 aprile 2018 a Roma sono comparsi degli strani cartelloni pubblicitari che recitavano “la rivoluzione sta arrivando”. Gli stessi sono poi comparsi a Catania. Ora arriva la conferma: dietro la rivoluzione c’è Iliad. Intanto si comincia anche a parlare delle tariffe low cost che dovrebbe lanciare il nuovo operatore il cui debutto sembra vicino.

Iliad, la rivoluzione sta arrivando

Benedetto Levi che è l’amministratore delegato di Iliad Italia ha confermato che dietro i cartelloni pubblicitari con la scritta “la rivoluzione sta arrivando” c’è Iliad. Lo stesso ha comunicato la cosa sul suo account Twitter pubblicando la foto del negozio di Catania. Il debutto sul mercato italiano, quindi, sembra sempre più vicino. Intanto le bufale sul debutto di Iliad proseguono. L’ultima parla di un lancio di prova a Roma nella giornata di domenica 6 maggio. Ovviamente ciò è falso in quanto la data è ancora top secret anche se si crede che a questo punto per la metà di maggio inizierà a muoversi qualcosa.

Tariffe Iliad: ecco i bellissimi rumors

Iliad in Francia ha lanciato soltanto due tariffe con il marchio Free Mobile che sono state molto apprezzate dagli utenti per la loro trasparenza ed economicità. Si spera quindi che, anche in Italia, la Iliad come aveva annunciato Levi, debutterà con tariffe chiare ed economiche. Secondo quanto comunicano i colleghi di Mondomobile.it l’operatore francese potrebbe lanciare in Italia (come in Francia) solo due tariffe: la prima super economica a soli 2,90 euro e la seconda a soli 9,90 euro.

La meno cara offrirebbe cinquecento messaggi, cinquecento minuti e 5Gb di traffico internet mentre l’altra offrirebbe minuti illimitati e 30 Gb di traffico internet. Offerte davvero concorrenziali se si pensa che l’unico operatore in Italia ad aver lanciato offerte al di sotto dei 3 euro è Kena Mobile che propone la tariffa Facile a soli 2 euro: con essa si hanno 200 minuti e solo 200 Mb di traffico internet in 3G. Intanto, tornando ad Iliad, le ultime indiscrezioni ci parlano di ricerca di nuovo personale e precisamente all’interno del centro commerciale Auchan di Mestre. Sembra davvero, quindi, che il tutto sia ultimato per cui non ci resta che attendere la data ufficiale di lancio del marchio che si crede sarà davvero un gran successo visto il malumore degli utenti.

Leggete anche: Vodafone, maggio di fuoco tra aumenti mobile e rete fissa, regalini, tethering e proroga offerte Special.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad