Iliad si prepara all’attacco: Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia tremate, offerte low cost stanno per arrivare

Iliad si prepara all'attacco con offerte super low cost? Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia tremate Iliad sta arrivando.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Iliad si prepara all'attacco con offerte super low cost? Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia tremate Iliad sta arrivando.

Iliad si prepara al debutto. Il quotidiano La Repubblica ha infatti anticipato che il nome sul mercato del quarto operatore sarà proprio Iliad e che la data di lancio sarà (si crede) ad aprile. Si vocifera inoltre che saranno lanciate subito offerte e promozioni con prezzi super low cost per contrastare il dominio di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Iliad offerte da urlo come in Francia?

Il lancio di Iliad sul mercato italiano dovrebbe avvenire secondo le indiscrezioni ad aprile 2018 e con offerte da urlo. La conferma di ciò ancora non è arrivata dai vertici dell’azienda ma si crede che verranno proposte promozioni simili a quelli francesi dove il brand dell’azienda di Xavier Niel è Free Mobile.

Al momento in Francia spiccano due ottime offerte: parliamo di quella a 2 euro e di quella a 15,99 euro. La prima offre a tale prezzo da urlo 2 ore di chiamate verso i telefoni fissi e cellulari francesi, messaggi ed mms illimitati e 50 Gb per navigare in internet alla velocità del 4G.

L’altra offerta, invece, a 15,99 euro per gli abbonati a FreeBox e 19,99 euro per tutti gli altri offre minuti illimitati verso mobili e fissi francesi nonché minuti per chiamare verso 100 destinazioni internazionali. Inoltre offre messaggi ed mms illimitati nonché 100 Gb di internet in 4G più 25 Gb verso Europa, Repubblica Dominicana e Usa, ecco il link delle offerte Free Mobile.

Iliad sta arrivando: Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind tremate

Iliad, al debutto, venderà soltanto offerte svincolate dai telefoni e in merito ad esse Xavier Niel, poco tempo fa, ha comunicato che sarebbero state chiare, trasparenti e interessanti per i clienti. Tim, Vodafone, Wind e Tre, quindi, dovranno scendere in campo con offerte più aggressive. Ci si chiede quindi: ci sarà un calo di prezzi generali o sarà Iliad ad adeguarsi ai prezzi stabiliti dalle altre compagnie telefoniche?

Questo ancora non si sa. Quel che è certo è che al momento l’offerta più competitiva è sicuramente quella di Tre Italia che, al costo di 6 euro ogni quattro settimane, propone mille minuti e 6 Gb di traffico internet in 4G senza impegno e su credito residuo. Ricordiamo però che l’opzione 4G da luglio diverrà a pagamento ed avrà un costo di 1 euro al mese. Tre Italia informa inoltre i clienti che tale promozione dal 24 marzo costerà sempre 6 euro ma sarà mensile. Infine vi sarà anche un costo di attivazione da pagare che sarà di 9 euro una tantum, ecco il link promozionale. Leggete anche: Iliad sarà il nome del quarto operatore e debutterà ad aprile 2018: shock per Tim, Vodafone, Tre e Wind.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind