Iliad, il lancio a Pasqua 2018 in Italia? E le contromosse di Tim, Vodafone, Wind, Tre e Fastweb?

Il lancio di Iliad sarà per Pasqua 2018? E quali sono al momento le contromosse di Tim, Vodafone, Wind, Tre e Fastweb?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Il lancio di Iliad sarà per Pasqua 2018?  E quali sono al momento le contromosse di Tim, Vodafone, Wind, Tre e Fastweb?

C’è massimo riserbo sulla data di lancio di Iliad in Italia. I rumors che si susseguono in rete, però, sono certi che ci sarà per aprile 2018 in concomitanza con la Santa Pasqua. Si evince poi che sarebbero stati definiti i partner di comunicazione per la prossima campagna pubblicitaria. Quali saranno le contromosse di Fastweb, Tim, Wind, Tre, Vodafone e Tim?

Debutto di Iliad in Italia a Pasqua 2018?

Secondo le indiscrezioni di Daily Media sarebbero stati già definiti, per la campagna pubblicitaria di Iliad, i partner di comunicazione. Essi sarebbero il gruppo DDB ovvero Omincom Group che lavora già per Free Mobile, il brand di Iliad in Francia (per la creatività) e PHD per il planning.

Inoltre apprendiamo che nella sola regione Lombardia sono stati autorizzati ben 58 impianti che vanno ad aggiungersi a quelli di Varese (previsti 18 nell’anno 2018) e Como dove ne sono previsti 21. Ricordiamo che a Milano se ne faranno 45 mentre a Monza Brianza ben 12. Se tutto filerà liscio, quindi, nella sola regione Lombardia la Iliad avrà più di cento impianti ai quali si doverà aggiungere il roaming garantito da Wind-Tre per dieci anni nonché i circa ottomila impianti di Cellnex.

Come si preparano Tim, Vodafone, Wind, Tre e Fastweb al debutto di Iliad?

Tim propone la promozione Tim senza limiti platinum al costo di 49 euro al mese invece di 59 euro se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati, chat senza limiti, musica in streaming senza limiti e Gb in 4G senza limiti, ecco il link promozionale.

Vodafone Pro è l’offerta di Vodafone che avrà un costo di 15 euro ogni quattro settimane invece di 20 euro se l’accredito avverrà su carta di credito o conto corrente. Grazie ad essa si riceveranno 5Gb di internet in 4G, mille minuti e mille messaggi. Inoltre si avrà inclusa nel prezzo la promo Pass Social e Chat per navigare e chattare sui social senza consumare giga, ecco il link promozionale.

Altre promo

Segnaliamo poi Wind All Inclusive Unlimited con Wind Plus che costerà 12 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si avranno minuti illimitati, cinquecento messaggi e 5Gb di internet in 4G. A soli 3 euro invece di 6 euro ogni tre mesi si potrà attivare Wind Plus grazie al quale si potranno raddoppiare giga e minuti quando si vuole, ecco il link.

All In prime special di Tre Italia, ecco il link promozionale, costerà invece 7 euro al mese invece di 10 euro per se mesi se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente bancario. A fronte di tale cifra si riceveranno mille minuti per chiamare tutte le numerazioni, mille messaggi e 10 Gb di internet in 4G gigabank.

Segnaliamo infine Mobile 250 di Fastweb che costerà per tutti 9,95 euro ogni quattro settimane e per i clienti Fastweb solo 5,95 ogni quattro settimane. Il primo mese sarà gratuito per tutti. Grazie a tale offerta si avranno 6Gb in 4G, 250 minuti e messaggi ed infine il Wow-Fi illimitato, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Passa a Tim VS Vodafone offerte marzo 2018: fibra, chiamate, Tim Vision, sconto 60 euro da 15,90 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind