Iliad lancia la terza offerta a 7,99 euro con 50Gb ed ora come risponderà Ho.Mobile?

Iliad lancia una nuova super promozione a 7,99 euro con 50Gb in 4G, come risponderà Ho.Mobile: lancerà un'offerta altrettanto allettante?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Iliad lancia una nuova super promozione a 7,99 euro con 50Gb in 4G, come risponderà Ho.Mobile: lancerà un'offerta altrettanto allettante?

Come tutti si aspettavano, Iliad ha lanciato una nuova promozione per i primi cinquecentomila utenti che l’attiveranno. Essa costerà un pochino in più rispetto alle precedenti ma offrirà 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Come risponderà Ho.Mobile, lancerà anch’essa una promozione altrettanto competitiva?

La nuova promozione Iliad a 7,99 euro, le info

Iliad, come tutti si aspettavano, ha lanciato una nuovissima promozione ovvero quella al costo mensile di 7,99 euro per i primi cinquecentomila utenti che l’attiveranno. Essa offrirà sempre minuti e messaggi illimitati ma, a differenza delle altre, garantirà mensilmente 50 Gb di internet in 4G. Inoltre si potranno effettuare chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni e i giga da utilizzare in Unione Europea saranno in tutto 4. Anche per l’attivazione di tale offerta ci sarà un costo iniziale da pagare ovvero 9,99 euro per la sim. Iliad comunica inoltre che, superati i 50 Gb, previa autorizzazione dell’utente, si potrà continuare a navigare pagando 0,90 centesimi ogni 100 MB.

Inclusi nel prezzo vi saranno come sempre la segreteria telefonica, il servizio Mi Richiami, la segreteria visiva, il blocco dei numeri nascosti e la disattivazione dei servizi in sovraprezzo. Inoltre, incluso nel prezzo, ci sarà l’avviso di chiamata, l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero, il filtro chiamate ed sms e tanto altro.
Si ricorda che sarà ancora possibile attivare l’altra offerta al prezzo di 6,99 euro che offrirà 40 Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati nonché 3 Gb di traffico internet da usare nei paesi dell’Unione Europea. Tale offerta però è limitata a soli duecentomila utenti per cui si dovrà fare presto per attivarla.

Ho.Mobile come risponderà ad Iliad?

Fino alla scorsa promozione ovvero quella di 40Gb, Ho.mobile ha sempre replicato ad Iliad proponendo la medesima offerta ma ad un costo leggermente maggiore. Si crede quindi che, anche stavolta, l’operatore low cost della Vodafone lancerà un’offerta con minuti illimitati e messaggi nonché 50 Gb in 4G al prezzo di 8,99 euro. Al momento sul sito è presente solo quella a 7,99 euro a fronte dei quali si hanno 40Gb in 4G (rete Vodafone) nonché minuti e messaggi illimitati. Anche con tale offerta si avranno servizi specifici aggiuntivi a costo zero come la segreteria telefonica, il blocco dei servizi digitali a pagamento come sms bancari, oroscopo nonché blocco dei servizi a pagamento come il 199, l’144, l’899 e il 166 che potranno essere riattivati in qualsiasi momento.

Leggete anche: Passa a Vodafone contro tutti ma Kena Mobile incanta con la “Summer 50 Gb” da 6,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Iliad