Iliad lancia la nuova promozione per i non udenti e vedenti mentre Kena Mobile quella con 50 Gb in 4G

Nuova rivoluzione in casa Iliad: arriva la promozione per i non udenti e vedenti a costi super contenuti mentre Kena Mobile lancia una promo con 50 Gb in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Nuova rivoluzione in casa Iliad: arriva la promozione per i non udenti e vedenti a costi super contenuti mentre Kena Mobile lancia una promo con 50 Gb in 4G.

Rivoluzione in casa Iliad e Kena Mobile: mentre il primo operatore low cost lancia una nuovissima promozione per i non vedenti e i non udenti, il secondo testa la rete 4G per offrire al cliente un servizio migliore e più efficiente e lancia la promo con 50 Gb in 4G. Ecco le info.

Iliad e la rivoluzione per i non udenti e i non vedenti

Così come gli altri operatori telefonici anche Iliad ha lanciato una promozione ad hoc per i non vedenti e i non udenti appartenenti alle categorie individuate dalle leggi numero 138 del 2001 e numero 81 del 1970. Il costo dell’offerta è di 4,50 euro al mese a fronte dei quali si hanno minuti illimitati, messaggi illimitati verso fissi e mobili anche in Unione Europa e 40 Gb di internet in 4G. In Europa, invece, i giga dedicati sono solo 3. Vi è poi da pagare 9,99 euro per la sim (una tantum).

Per poter attivare tale offerta si dovrà compilare il modulo di richiesta attivazione, ecco il link della pagina Iliad, ed inviarlo mediante e-mail alla seguente Pec: [email protected] Insieme al documento si dovrà inviare anche il proprio documento di identità in corso di validità sia esso passaporto, patente o carta di identità. Inoltre si dovrà inviare la certificazione rilasciata dall’autorità competente del servizio sanitario pubblico comprovante la condizione di disabilità. Iliad comunica che tale promozione si potrà attivare soltanto su 1 numero firmando il modulo di richiesta attivazione e dichiarando di non aver già fruito di agevolazione telefoniche di Iliad o altri operatori telefonici.

Kena Mobile e la nuova promo con 50 Gb in 4G

Kena Mobile, che è l’operatore low cost della TIM, ha comunicato che sta testando la rete 4G per offrire ai suoi clienti un servizio ancora più efficiente e migliore. Al momento l’offerta più competitiva risulta essere quella “Star” il cui costo è di 8,99 euro al mese a fronte dei quali si hanno minuti illimitati e 50 Gb di internet in 4G (30 Mbps così come Ho.Mobile di Vodafone). Nel dettaglio per poter attivare tale promozione si spenderanno una tantum 20 euro: 8,99 euro per il costo dell’offerta, 4,99 euro per il costo di attivazione, 1,02 euro come prima ricarica e 5 euro per la sim card.

Kena Mobile comunica infine che, l’offerta sarà sottoscrivibile da chi attiva un nuovo numero Kena e da chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore. Ciò in modalità online cliccando sul tasto “Acquista”, mediante la app di Kena Mobile, prezzo i negozi autorizzati o chiamando il numero gratuito 181.

Leggete anche: Iliad vince su Wind ma resta ancora dietro a TIM e Vodafone: ecco le migliori reti mobile.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Kena Mobile