Iliad, la rivoluzione è iniziata/ ecco il primo negozio a Roma e le offerte per chi passa a Tim e Vodafone

Iliad parte la rivoluzione con il primo store a Roma e intanto ecco le super offerte per chi passa a Tim e Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Iliad parte la rivoluzione con il primo store a Roma e intanto ecco le super offerte per chi passa a Tim e Vodafone.

La rivoluzione Iliad sta per iniziare e stavolta sembra davvero che manchi poco. Le ultime notizie ci comunicano infatti che a breve aprirà il primo store a Roma e precisamente all’interno del centro commerciale Roma Est. Ecco le info in merito e le proposte del momento di Vodafone e Tim per sbaragliare la concorrenza.

Iliad, il primo store a Roma

Il primo store della Iliad sta per essere aperto. La location sarà Roma ed esso si troverà all’interno del Centro Commerciale Roma Est in via Collatina al km12. In tale posto è infatti comparsa una scritta che recita” Pronti per la rivoluzione?” e se si pensa che Benedetto Levi nel suo primo tweet aveva scritto “Rivoluzione Iliad” si crede che sarà proprio il primo negozio a seguito del quale, nell’arco del mese, ne seguiranno altri. Cosa significa tutto ciò? Ovviamente che Iliad è quasi pronta per debuttare sul mercato per cui sia Vodafone che Tim dovranno lanciare offerte concorrenziali per poter conservare i propri clienti. Ricordiamo che Levi in una recente intervista aveva detto che le offerte di Iliad non solo sarebbero state alla portata di tutti ma che sarebbero state chiare e trasparenti.

Vodafone e Tim come rispondono ad Iliad?

Tim Young Senza Limiti è una delle super offerte di Tim per gli under 30. Il costo sarà di 13 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, chat e musica illimitata senza consumare gigabyte della propria promozione e minuti senza limiti. Per tutto il 2018, poi, sarà inclusa anche Tim Music. Chi passa a Tim pagherà solo 3 euro mentre i già clienti spenderanno 9 euro sempre una tantum.

Shake Remix è invece la promozione di Vodafone per gli under 30 grazie alla quale saranno gli stessi giovani a crearla e modificarla quando vogliono. L’offerta con costo minore sarà quella con 1 gb in 4G, 100 minuti e 100 messaggi che avrà un costo di 7 euro al mese. Quella più costosa sarà di 25,50 euro al mese a fronte dei quali si avranno 20 Gb in 4G, minuti e messaggi illimitati. Chi effettuerà l’addebito su carta di credito o conto corrente, infine, avrà in omaggio Pass Social&Chat e Pass Music.

Leggete anche: Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia, servizi a pagamento “abusivi”: ecco cosa fare per disattivarli.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.