Iliad: il fatturato cresce del 56% e confermato l’esordio nel mercato del fisso con offerte chiare

Iliad ha fatto registrare una notevole crescita di utenti registrati nonché di fatturato: le info e quelle inerenti all'esordio nel mercato del fisso.

di , pubblicato il
Iliad ha fatto registrare una notevole crescita di utenti registrati nonché di fatturato: le info e quelle inerenti all'esordio nel mercato del fisso.

Negli ultimi 3 mesi del 2020 rispetto al trimestre precedente ovvero quello del 2019, Iliad ha fatto registrare una notevole crescita di utenti registrati nonché di fatturato. Così conquista una quota di mercato quasi del 9% a poco più di due anni dall’esordio. Inoltre l’azienda conferma che debutterà nel mercato fisso con offerte chiare e trasparenti a breve.

Iliad in forte crescita: ecco i numeri

Rispetto al fatturato del 2019, nel 2020 Iliad ha avuto un aumento del 56% mentre tra luglio e settembre 580 mila nuovi utenti registrati. Con 6,8 milioni di utenti, l’azienda ha quindi conquistato una quota di mercato quasi del 9% a poco più di 2 anni dal suo esordio. Il motivo? Sicuramente le offerte semplici e trasparenti nonché una connessione di alta qualità.

Iliad in questi ultimi mesi ha poi continuato e sta continuando a lavorare allo sviluppo della propria infrastruttura di rete radio mobile di ultima generazione con tempistiche da record con lo scopo di offrire un servizio sempre più eccellente. Grazie a ciò, ha annunciato di aver raggiunto ad oggi l’obiettivo annuale di 5 mila siti attivi e di aver installato più di 6.640 siti al 30 settembre con due mesi di anticipo.

Il debutto di Iliad nel mercato del fisso e l’espansione della rete

Iliad ha comunicato inoltre che sta lavorando per debuttare nel mercato fisso con offerte chiare e trasparenti entro l’estate del 2021. Allo stesso tempo sta anche continuando l’espansione della rete distributiva. Ad oggi sono presenti 17 Iliad Store e più di 450 Iliad Store presso centri commerciali e Gdo. A questi si aggiungono gli Iliad Point che permettono l’installazione della sim card presso edicole, tabaccherie Snaipay e bar.

L’azienda, infine, nella giornata di oggi ha comunicato gli ultimi risultati finanziari del trimestre con una crescita del 6,6% del fatturato globale dei primi 9 mesi del 2020 a 4,2 miliardi di euro.

Potrebbe interessarti: Quanto costa passare a Iliad, Kena Mobile, Ho.Mobile e VeryMobile?

[email protected]

Argomenti: ,