Iliad, il 5G e la nuova offerta con 50Gb in 4G per sbaragliare la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e Tre

Iliad lancia una nuovissima e succosissima promozione per sbaragliare la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e Tre mentre si aggiudica l'asta per il 5G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Iliad lancia una nuovissima e succosissima promozione per sbaragliare la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e Tre mentre si aggiudica l'asta per il 5G.

Il Ministero dello Sviluppo ha diramato alcune importanti informazioni riguardanti il futuro della rete 5G nel nostro paese. Una delle notizie più rilevanti riguarda l’operatore low cost Iliad che si è aggiudicato la banda ad esso riservata. Ecco le info in merito e la nuova super promozione con 50Gb in 4G per contrastare la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Iliad ed il 5G

Finalmente sono state aperte le buste relative alle offerte iniziali che gli operatori telefonici avevano proposto per aggiudicarsi le frequenze della rete 5G ovvero quella che sarà ultra veloce. Una delle notizie più importanti è il fatto che Iliad si è aggiudicato la banda ad esso riservata. Parliamo di quella equivalente ad uno spettro di 10 MHz a cavallo dei 700 MHz al prezzo (d’asta) di 676,5 milioni di euro. A breve, poi, ed esattamente il 13 settembre alle ore 11, partirà la fase dei rilanci alla quale sono stati ammessi sempre Iliad, Wind-Tre, TIM, Vodafone, Fastweb, Open Fiber e Linkem. Questi ultimi, però, non hanno presentato alcuna offerta iniziale. Secondo i rumor, la Tim e la Vodafone dovrebbero tranquillamente aggiudicarsi la banda 700 mentre per la 26 ci sarebbe una battaglia davvero agguerrita.

Iliad e la nuova super promo per battere TIM, Vodafone, Wind e Tre

Al momento sul sito ufficiale dell’operatore low cost Iliad compaiono due promozioni la cui differenza è nel prezzo e nel numero di gigabyte di internet in 4G. La prima offerta, disponibile ancora per poco, è quella il cui costo è di 6,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. I giga per navigare in Europa, invece, saranno in tutto 3. L’altra promozione, lanciata la scorsa settimana, è quella a 7,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G. I giga dedicati nei paesi dell’Unione Europea, invece, saranno in tutto 4.

Per entrambe le promozioni, poi, si dovrà pagare una tantum la cifra di 9,99 euro per l’acquisto della sim card. Tornando alle offerte, entrambe offriranno inclusi nel prezzo alcuni importanti servizi come la segreteria telefonica, il servizio “mi richiami”, il blocco dei numeri nascosti, il controllo dei consumi, l’avviso di chiamata se si ha il numero occupato e la segreteria visiva. E ancora l’Sos ricarica, l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero, l’hotspot, la disattivazione dei servizi in sovraprezzo e il piano tariffario.

Leggete anche: Rivoluzione Kena Mobile, arriva la super promo Summer per sbaragliare Ho.Mobile e Iliad: ci riuscirà?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind