Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile offerte low cost a confronto: quale scegliere?

A confronto tre offerte low cost: quella di Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile, quale scegliere?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
A confronto tre offerte low cost: quella di Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile, quale scegliere?

Le tariffe low cost più apprezzate del momento sono quelle proposte da Iliad, Kena Mobile e d Ho.Mobile. Con esse si ha il tutto compreso ovvero Gb per navigare in internet anche alla velocità del 4G, minuti e messaggi. Ma quale scegliere? Ecco un confronto delle tre promozioni del momento.

Iliad, la super offerta low cost di agosto 2018

Solo per i primi 500 mila clienti, Iliad proporrà una speciale promozione a soli 6,99 euro al mese. Si dovrà aggiungere a tale cifra, ma soltanto per la prima volta, anche la cifra di 9,99 euro per la sim card per un totale, quindi, di 16,98 euro. La promo nel dettaglio offrirà 40 Gb in 4G/4G+ nonché minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni. Inoltre si avranno a disposizioni minuti illimitati verso 60 destinazioni europee (verso fissi) e chiamate illimitate verso fissi e mobili in Canada, Hawaii, Alaska ed in Usa.

Inclusi nel prezzo si avranno inoltre la segreteria telefonica, l’hotspot, il servizio mi richiami, il controllo del credito residuo nonché la disattivazione dei servizi in sovraprezzo. Infine la segreteria visiva, il controllo dei consumi, l’avviso di chiamata qualora si abbia il numero occupato, la visualizzazione del numero chiamante,  il blocco dei numeri nascosti  nonché l’SOS ricarica. Ricordiamo che i Gb che si potranno utilizzare con tale offerta in Unione Europea saranno 3.

Kena Mobile lancia la super offerta di agosto 2018

Anche Kena Mobile ha lanciato per agosto 2018 un’offerta ad hoc per i prima 100 mila clienti che l’attiveranno. Il costo sarà di 6,90 euro al mese grazie ai quali si avranno 50 Gb di internet per navigare in 3G, 1500 minuti verso tutte le numerazioni e 30 sms. Dal sito di Kena Mobile si evince che, a breve, verrà lanciato anche il 4G per cui si crede che tali offerta da settembre saranno dotate della navigazione ultra veloce. Ci sarà anche un costo di attivazione da pagare che sarà di 8 euro mentre la sim card, una tantum, si pagherà 5 euro.

Ho.mobile risponde ad Iliad e a Kena Mobile: ecco l’offerta low cost

Il costo della promozione low cost Ho.Mobile sarà di 7,99 euro al mese. Dal sito del nuovo operatore di telefonia si evince inoltre che la sim card più l’attivazione costeranno 9,99 euro mentre la prima ricarica 8 euro per un totale, quindi, di 17,99 euro. L’offerta consentirà di avere mensilmente minuti e messaggi illimitati verso tutti gli operatori nonché 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G fino a 30 Mbps. Inoltre, inclusi nel prezzo, si avranno l’hotspot, l’applicazione gratuita per gestire l’offerta, l’sms ho.chiamato, il numero 42121 per conoscere il credito residuo e l’avviso di chiamata. Ricordiamo che i giga che si potranno utilizzare in Ue con tale offerta saranno 2,5.

A voi la scelta! Leggete anche:Passa a Iliad da Vodafone: ritardi nella portabilità del numero, le motivazioni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Iliad, Kena Mobile

I commenti sono chiusi.