Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile sono i tre operatori low cost con le offerte più competitive del momento. Quella con il prezzo minore ovvero di 5 euro è di Kena e grazie ad essa è possibile ricevere mensilmente minuti, messaggi ed internet ma in 3G e non in 4G. Ecco cosa propongono i tre operatori telefonici.

Kena Power: super offerta di luglio 2018

Kena Power è la super offerta di Kena Mobile che avrà un costo mensile di 5 euro. Grazie ad essa si avranno 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri sia fissi che mobili, 50 messaggi e 20 Gb di internet in 3G.

Per tale offerta non è previsto un costo di attivazione mentre quello per la sim card sarà di 5 euro. Essa potrà essere attivata direttamente online cliccando sul tasto “Acquista” che si troverà in altro a destra del sito internet Kena, scaricando la app Kena Mobile (disponibile per iPhone ed Android), presso alcuni punti vendita o infine chiamando il numero gratuito 181.

Ho.Mobile: caratteristiche offerta

Ho.Mobile proporrà una super offerta di lancio a 6,99 euro fino al 31 luglio 2018. Grazie ad essa si avranno minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inclusi nel prezzo, poi, si riceveranno il servizio “Sms.ho chiamato”, la possibilità di chiamare il numero 41212 per conoscere il proprio credito residuo senza pagare nulla, l’avviso di chiamata, la navigazione in hotspot, il trasferimento di chiamata e l’app per la gestione dell’offerta.

Iliad: ecco la super promozione di lancio

Chiudiamo con la promozione lanciata da Iliad. Essa avrà un costo di 5,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti e messaggi per chiamare tutti e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inclusi nel prezzo inoltre ci saranno la segreteria telefonica, il servizio mi richiami, lo scatto alla risposta, il piano tariffario, l’hotspot, il controllo del credito residuo e la disattivazione dei servizi a sovraprezzo.

Ricordiamo infine che Kena Mobile è l’operatore low cost della Tim che si appoggia quindi alle sue reti, Ho.Mobile quello di Vodafone mentre Iliad si appoggia alle reti lasciate vacanti a seguito della fusione tra Wind e Tre Italia. Per ulteriori informazioni consultare le pagine web dei tre operatori telefonici.

Leggete anche: Vacanze all’estero 2018 con Tim e Vodafone per non spendere una fortuna: offerte e pacchetti migliori.