Iliad: giga gratis a Natale, ecco per chi

Dopo Tim, Vodafone e Windtre anche Iliad ha deciso di donare gigabyte gratis nei giorni di festa: ecco per chi saranno.

di , pubblicato il
Dopo Tim, Vodafone e Windtre anche Iliad ha deciso di donare gigabyte gratis nei giorni di festa: ecco per chi saranno.

Nella giornata di ieri, l’operatore telefonico low cost Iliad ha annunciato il lancio di una nuovissima offerta con il 5G. Il costo èdi 9,99 euro (molto meno rispetto a quello di altri operatori) ed offre minuti ed sms illimitati nonché 70 Gb di internet. La novità di oggi è invece la risposta positiva all’invito del Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la digitalizzazione Paola Pisano di donare gigabyte gratuiti a Natale. Ecco maggiori dettagli.

Giga gratuiti anche con Iliad per Natale

Dopo Tim, Vodafone e Windtre anche Iliad ha deciso di donare gigabyte gratis nei giorni di festa. Esattamente dalle ore 18 del 24 fino alle 23.59 del 25 dicembre. I Gb gratuiti saranno per gli utenti che hanno un’offerta Voce in modo tale da poter restare in contatto con i propri cari durante la Vigilia ed il Natale. Quindi, grazie a tale intervento, anche le persone interessate solo al traffico Voce avranno una connessione mobile da utilizzare durante i giorni di festa senza oneri in aggiunta e senza pagare nulla.

Caratteristiche offerta Voce di Iliad

L’offerta Voce di Iliad è quella economica del momento. Costa infatti 4,99 euro al mese e tale prezzo durerà per sempre. A fronte di tale cifra si hanno minuti e messaggi illimitati verso tutti in Italia e 40 Mb in 4G/4G+. Inoltre in Europa si potranno usare tutti i minuti, i messaggi e i 40Mb.

E non è finita in quanto inclusi nel prezzo si avranno il servizio “mi richiami”, “hotspot”, “nessuno scatto alla risposta”, il “piano tariffario”, il “controllo del credito residuo”, la “segreteria telefonica” ed infine la “portabilità del numero”.

Iliad comunica infine che quest’offerta non cambierà nel tempo, non avrà costi nascosti, sarà a zero vincoli e l’attivazione avverrà in pochi minuti.

Infine i servizi inclusi saranno tutti gratuiti.

Potrebbe interessarti: Offerte TIM, arrivano le promo invernali, veri e propri sconti di Natale

[email protected]

Argomenti: ,