Iliad: ecco i numeri più importanti e le super offerte passa a Vodafone con 30 Gb in 4G

Ecco i numeri più importanti di Iliad e le super offerte per chi passa a Vodafone da 7 euro con 30 Gb di internet in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i numeri più importanti di Iliad e le super offerte per chi passa a Vodafone da 7 euro con 30 Gb di internet in 4G.

Il debutto di Iliad sul mercato italiano ha ottenuto un clamoroso successo sopratutto grazie alla super promozione a 5,99 euro con minuti e messaggi illimitati e 30 Gb in 4G. Vodafone non resta a guardare ed ha lanciato una promozione a 7 euro con 30 Gb. Ecco le info in merito ed i numeri utili di Iliad da chiamare.

Iliad: ecco i numeri più importanti

Per scoprire quanti soldi sono rimasti sulla sim card Iliad bisognerà digitare il numero 400. In brevissimo tempo l’operatore francese invierà un messaggio gratuito contenente il dettaglio del credito residuo. Per quanto concerne la segreteria, invece, il numero da digitare sarà il 401 e poi si dovrà seguire la procedura guidata.

Per contattare il servizio clienti, invece, si dovrà digitare il numero 177 che sarà gratuito per gli utenti che hanno una sim card Iliad. Nel caso in cui si abbia una sim card di un altro operatore o si chiami da fisso il numero sarà a pagamento.

La segreteria e il servizio mi richiami di Iliad saranno gratuiti. Si potranno comunque disattivare in questo modo: sullo smartphone si dovrà digitare il seguente codice: ##002# e inviare la chiamata. Per riattivare entrambi i servizi si dovrà invece comporre sempre da cellulare il seguente numero: **62*+393518995012# e inviare la chiamata. Iliad ha comunicato che a breve sia l’attivazione che la disattivazione di tali servizi, però, potrà avvenire anche online mediante il proprio account.

Passa a Vodafone, ecco la super offerte

Per battere la concorrenza di Iliad, Vodafone ha pensato a due offerte ad hoc per chi torna ad usare i suoi servizi. Tali promo saranno attivabili dagli ex clienti dell’operatore dal logo rosso che riceveranno un sms promozionale fino al 23 giugno.

Le offerte per chi passa a Vodafone saranno Special 20 e Special 30 Gb. La prima offrirà al costo di 6 euro al mese mille minuti di chiamate verso tutte le numerazioni e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. La seconda offrirà sempre mille minuti verso tutti i numeri e 30 Gb di internet in 4G al prezzo mensile di 7 euro. Per poi attivare una delle due offerte, infine, ci si dovrà recare presso uno dei negozi Vodafone ubicati in Italia.

Leggete anche: Passa a Coop Voce e Tim under 30, offerte shock per un’estate da brividi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Vodafone