Iliad debutterà a breve con tariffe super low cost e Rabona e Kena Mobile come rispondono?

Iliad debutterà a breve con tariffe super low cost e Rabona e Kena Mobile come rispondono?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Iliad debutterà a breve con tariffe super low cost e Rabona e Kena Mobile come rispondono?

Iliad è davvero quasi pronto al debutto: qualche giorno fa infatti è stato pubblicato sui social un nuovissimo spot il cui messaggio è sempre lo stesso ovvero trasparenza sulle offerte telefoniche. E intanto Kena e Rabona Mobile, le due compagnie low cost, come rispondono all’avvento Iliad? Ecco le super offerte delle due compagnie e le indiscrezioni su quelle dell’operatore francese.

Iliad, un passo dopo l’altro si appresta a debuttare ma con tariffe low cost?

Sui suoi canali social la Iliad ha lanciato un nuovo spot davvero spassosissimo. Innanzitutto esso inizia con la scritta “Telephon, la compagnia che ti asciuga” per poi proseguire con la seguente “da oggi, solo per ieri!5 Giga al prezzo di soli 15 Giga”. Iliad con tale mossa pubblicitaria ribadisce ancora una volta che sarà una compagnia trasparente e che non prenderà in giro i suoi clienti con costi nascosti o con tariffe a ventotto giorni.

Intanto il Ceo della Iliad ovvero Benedetto Levi ha comunicato che molti negozi Iliad saranno aperti in Italia e tra questi segnaliamo quello di Roma Est, Porta di Roma, Catania e Mestre. Lo stesso ha anche affermato che la Iliad cercherà di dare risposte a tutti quegli utenti rimasti delusi dalla questione della fatturazione a ventotto giorni e dai conseguenti aumenti. Per quanto concerne il fisso, invece, il Ceo ha confermato che al momento non è una priorità dell’azienda ma non esclude che anche’esso potrebbe essere lanciato sul mercato.

Kena Mobile e Rabona Mobile: le super offerte low cost contro Iliad

Secondo le indiscrezioni dell’ultimo mese la Iliad potrebbe lanciare due offerte super low cost. La prima “entry level” offrirebbe 500 messaggi, 500 minuti e 5Gb al prezzo di 2,90 euro al mese mentre la seconda “di punta” offrirebbe minuti senza limiti verso tutte le numerazioni e addirittura 30 Gb al prezzo di 9,90 euro al mese.

E le compagnie low cost Rabona e Kena Mobile come rispondono? Ebbene la prima ha lanciato un’offerta da pochissime ore il cui nome è Bomber Mondiale. Il costo è di 8,99 euro al mese a fronte dei quali si ricevono 1000 minuti per chiamare tutti, 30 messaggi e 10 Gb di internet ma alla velocità del 3G. Lo Sai/Chi ti ha cercato sarà sempre incluso nel prezzo dell’offerta.

Kena Mobile lancia invece”Facile”e “Digital”. La prima ha un costo di 2 euro al mese ed offre 200 minuti verso tutti e 200 MB di traffico internet in 3G. La seconda, invece, costa 10 euro al mese ed offre in promozione 15 Gb di internet sempre in 3G invece di 12 Gb, 1500 minuti e 100 messaggi.

Leggete anche:  Telefonia: i costi nascosti e le trappole degli operatori che fanno lievitare le tariffe.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Kena Mobile, Rabona Mobile

I commenti sono chiusi.