Iliad contro tutti: ecco la nuova offerta boom e la risposta di TIM, Wind e Vodafone da 5 euro

Tutti contro Iliad: ecco come Tim, Vodafone e Wind cercano di contrastare il successo del nuovo operatore low cost, info e costi da 5 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Tutti contro Iliad: ecco come Tim, Vodafone e Wind cercano di contrastare il successo del nuovo operatore low cost, info e costi da 5 euro.

Iliad fa davvero sul serio. La scorsa settimana, infatti, ha lanciato una nuovissima promozione al prezzo di 7,99 euro al mese con 50 Gb di internet in 4G. Tim, Vodafone e Wind non sono rimasti a guardare ed hanno lanciato anch’essi super offerte ultra competitive a partire da 5 euro al mese.

Iliad contro Tim: le offerte di settembre 2018

La nuova offerta Iliad dedicata ai nuovi clienti è quella da 7,99 euro al mese grazie alla quale si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G. Inclusi nel prezzo, però, ci saranno anche servizi fondamentali come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, il blocco dei numeri in sovraprezzo, il servizio mi richiami e tanti altri.

Tim risponde ad Iliad con la super promozione” Five Iper Go”. Chi passa a Tim proprio da Iliad e da alcuni operatori virtuali potrà attivare tale super promo al costo di 5 euro al mese. Sembra impossibile ma è vero. A fronte di tale cifra, che è una delle più competitive del momento, si avranno minuti illimitati e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Si ricorda che il costo di attivazione di tale offerta è di 12 euro invece di 32 euro se la sim resterà Tim per 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 20 euro su credito residuo.

Vodafone e Wind contro Iliad settembre 2018

Vodafone risponde ad Iliad con la fantastica promozione Special Minuti 30 Gb. Il costo sarà di 7 euro al mese se si proviene da Iliad, da Tre Italia e dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO e Kena Mobile, Rabona Mobile e NoiTel Mobile. Anche chi proviene da Wind potrà attivare tale offerta ma al costo di 10 euro anziché 7 euro al mese. A fronte di tale cifra, infine, si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Wind Smart Special 5 è la promozione per chi passa a Wind da qualsiasi operatore virtuale tranne che Poste Mobile. Il costo di tale splendida offerta sarà come quello di Tim ovvero 5 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno  minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet in 4G. Vi sarà infine un costo di attivazione da pagare che sarà di 10 euro invece di 20 euro se si manterrà la sim attiva per 24 mesi. Incluso nel prezzo poi ci sarà anche il servizio di reperibilità Sms My Wind.

Leggete anche: Rimodulazioni Ho.Mobile: aumenta di molto il costo degli sms e internet all’estero, utenti allibiti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad