Iliad ci siamo, il debutto per Pasqua 2018? Nuove strategie per Wind, Tre Italia, Vodafone e Tim?

Il mese prossimo partiranno anche i call center. Iliad debutterà allora per Pasqua 2018? Ecco le info e le strategie di Wind, Tre Italia, Vodafone e Tim.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Il mese prossimo partiranno anche i call center. Iliad debutterà allora per Pasqua 2018? Ecco le info e le strategie di Wind, Tre Italia, Vodafone e Tim.

Il debutto di Iliad, il quarto operatore italiano sembra ancora più vicino non soltanto perché salgono a quasi cento le antenne previste per il 2018 in Lombardia ma anche perché, come comunica la CorCom ovvero la testata di economia digitale e di innovazione, tra circa un mese saranno avviati quattro call center. Che strategia metteranno in campo Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia per conservare il loro pacchetto clienti intatto?

Aggiornamento Iliad Italia: il debutto sembra sempre più vicino

Secondo quanto comunicato da CorCom il mese prossimo sorgeranno quattro call center della Iliad. Essi verranno collocati a Taranto (2), Milano e Roma. Al momento gli addetti al servizio clienti starebbero facendo dei corsi di formazione che dovrebbero terminare proprio a marzo, data in cui i call center dovrebbero diventare operativi. Cosa significa ciò? Che Iliad debutterà davvero il mese prossimo e quindi in concomitanza più o meno con la Pasqua 2018 che si celebrerà il 1 aprile?

Dalla pagina ufficiale di Iliad Italia non vi è alcuna conferma su tale ipotesi in quanto l’ultimo comunicato presente è quello della nomina di Benedetto Levi come amministratore delegato della società per l’Italia. Visti i trascorsi in Francia dove Iliad poco alla volta è diventato uno degli operatori più apprezzati grazie alla economicità delle offerte (basti pensare a quella di soli 2 euro con minuti, messaggi e MB in 4G) e alla trasparenza si crede che anche in Italia la società sfiderà le big Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind con super tariffe concorrenziali. Ma come si stanno preparando gli operatori nostrani a tale debutto?

Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia in attesa del debutto di Iliad

In attesa del debutto in Italia di Iliad, Tim lancia la nuovissima promozione denominata “Tim Five Go più 10 Gb gratis” il cui costo è di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 15 Gb di traffico internet in 4G e mille minuti verso tutte le numerazioni. Tale tariffa si adeguerà alla legge 172/2017 dal 5 marzo per cui il costo di tale offerta sarà di 7,60 euro.

Vodafone propone invece ancora la super promozione Special 7GB il cui costo è di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti e messaggi verso tutti e 7 Gb di internet in 4G. L’operatore dal logo rosso si adeguerà alla legge dal 25 marzo per cui tale offerta da quella data costerà 7,60 euro al mese.

Wind propone invece Smart 9 Special Limited Editon il cui costo è di 9 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 15 Gb di internet in 4G e mille minuti verso tutti. La tariffazione mensile ci sarà a partire dal 3 aprile.

Infine Tre Italia propone PlayGT Super al costo di 5 euro al mese a frotne dei quali si riceveranno 10 Gb in 4G e mille minuti verso tutti. Ricordiamo che l’opzione del 4G sarà gratuita fino al 30 giugno 2018 poi il costo sarà di 1 euro.

Leggete anche: Raffiche di offerte con Wind gennaio 2018: bonus del 20%, minuti illimitati e 20 Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.