Iliad, cambia l’offerta: solo per 500mila utenti è pronta una promo a soli 6,99 euro con 40 Gb in 4G

Solo per i primi 500 mila utenti arriva la nuova offerta Iliad a soli 6,99 euro al mese con 40 Gb di internet in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Solo per i primi 500 mila utenti arriva la nuova offerta Iliad a soli 6,99 euro al mese con 40 Gb di internet in 4G.

Iliad ha lanciato una nuovissima offerta, valida soltanto per i primi 500 mila utenti. Non è più possibile, infatti, attivare quella a 5,99 euro con 30 Gb in 4G. La nuova è altrettanto competitiva ma costa 1 euro in più ovvero 6,99 euro al mese ed offre 10 Gb in 4G in più per un totale di 40 Gb di internet. Ecco le informazioni in merito.

La nuova offerta di Iliad a soli 6,99 euro

Iliad propone ai primi 500 mila utenti che decideranno di attivarla una super promozione ad un prezzo imbattibile e senza alcun vincolo con una rete di qualità 4G/4G+. Il prezzo è di 6,99 euro al mese per sempre a fronte dei quali si riceveranno 40 Gb in 4G/4G+, minuti e messaggi illimitati nonché minuti illimitati verso 60 destinazioni europee (verso fissi) e chiamate illimitate verso fissi e mobili in Canada, Hawaii, Alaska ed in Usa. Iliad informa inoltre che, superati i 40 Gb, si potrà continuare a navigare pagando 0,90 euro ogni 100 Mb ovviamente previo consenso.

Infine in Europa i Gb disponibili saranno in tutto 3 ed i paesi inclusi nei quali si potrà fruire di essi insieme alla possibilità di chiamare e messaggiare illimitatamente saranno i seguenti: Germania, Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca e Spagna. E ancora Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Ungheria, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo,Malta, Mayotte e Norvegia. Infine Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

Cosa comprende la nuova offerta Iliad?

Oltre a minuti e messaggi illimitati e 40 Gb di internet in 4G, Iliad a soli 6,99 euro al mese offrirà (inclusi nel prezzo): la segreteria telefonica, il servizio mi richiami, l’hotspot, il controllo del credito residuo e la disattivazione dei servizi in sovraprezzo. Inoltre inclusi ci saranno anche: la segreteria visiva, la visualizzazione del numero chiamante, il controllo dei consumi, l’avviso di chiamata qualora si abbia il numero occupato, il blocco dei numeri nascosti e l’Sos ricarica. E non finisce qui. Si potrà fruire anche dell’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero, del filtro chiamate ed sms, delle chiamate rapide e del blocco dei numeri nascosti. Iliad, infine, informa gli utenti che, oltre al costo della promozione di 6,99 euro, si dovranno anche 9,99 euro (una tantum) per il costo della sim card.

Leggete anche:  Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile: offerte low cost a confronto, chi vince la sfida?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad