Iliad: arrivano più gigabyte in roaming per un’estate 2019 senza pensieri

Buone notizie arrivano per i clienti Iliad. I gigabyte di navigazione in roaming, infatti, sono stati incrementati: ecco le ultime news in merito.

di , pubblicato il
Buone notizie arrivano per i clienti Iliad. I gigabyte di navigazione in roaming, infatti, sono stati incrementati: ecco le ultime news in merito.

Buone notizie arrivano per i clienti Iliad. I gigabyte di navigazione in roaming, infatti, sono stati incrementati in modo tale da permettere a chi si reca fuori dall’Italia in vacanza di restarci senza alcun pensiero. Ecco le ultime news in merito.

Iliad e l’offerta del momento

L’offerta del momento Iliad è quella denominata 50 Gb al costo di 7,99 euro al mese per sempre. Con essa, come si evince dal nome, si riceveranno 50 gigabyte di internet in 4G e 4 Gb dedicati nei paesi dell’Unione Europea. Inoltre, si riceveranno minuti e messaggi illimitati in Italia ed in Europa nonché minuti illimitati verso sessanta destinazioni.

Inclusi nell’offerta, poi, si avranno la segreteria telefonica, il servizio “mi richiami”, l’hotspot, il controllo del credito residuo e la disattivazione dei servizi in sovraprezzo. Inoltre si avrà la segreteria visiva, il blocco dei numeri nascosti, l’avviso di chiamata quando il numero sarà occupato e l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero. Ovviamente tali servizi aggiuntivi saranno gratuiti.

Iliad e l’incremento dei gigabyte di internet in roaming

I clienti Iliad all’inizio avevano soltanto 2 Gb di internet in 4G da utilizzare in Europa (ovviamente Ue). Ora però la situazione è cambiata. Con la promo 50Gb, infatti, se ne avranno quattro mentre con la 40Giga se ne avranno tre nel totale.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che il roaming del nuovo operatore low cost sarà disponibile nelle Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Germania, Grecia, Guyana francese ed Ungheria. Inoltre in Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo e Repubblica Ceca. Infine in Riunione, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

Ecco nel dettaglio il quantitativo di giga da usare in roaming in base alla propria offerta:

  • Iliad Flash a 9,99 euro consentirà di avere in Europa minuti e messaggi illimitati nonché 5Gb dedicati,
  • l’offerta a 7,99 euro al mese consentirà di avere minuti e messaggi illimitati e 4 Gb di internet,
  • la promo a 6,99 euro al mese, oltre a minuti e messaggi, offrirà in Europa 3 gigabyte dedicati,
  • l’offerta a 5,99 euro al mese, invece, offrirà 3 Gb dedicati in Europa più minuti ed sms illimitati ed infine
  • l’offerta voce a soli 4,99 euro al mese offrirà minuti e messaggi illimitati in Europa e 40 MB di internet.

Leggete anche: Passa a Kena Mobile, Rabona e Ho.Mobile: tre offerte a confronto di giugno 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.