Il venerdì nero di Vodafone è oggi 9 novembre 2018: sconti su Flixbus e Volaregratis

Con Vodafone oggi 9 novembre 2018 è il Black Friday ovvero il venerdì nero dello shopping: ci saranno infatti sconti su Flixbus e Volaregratis.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Con Vodafone oggi 9 novembre 2018 è il Black Friday ovvero il venerdì nero dello shopping: ci saranno infatti sconti su Flixbus e Volaregratis.

Il Black Friday ovvero il venerdì nero degli sconti selvaggi sarà gia oggi 9 novembre 2018 su Vodafone. Grazie all’iniziativa Happy Friday, infatti, si avranni sconto sull’app Flixbus ed una gift card da usare su Volaregratis. Ecco le info più dettagliate.

Vodafone e i regali di oggi 9 novembre

Gli iscritti al programma Vodafone Happy oggi 9 novembre riceveranno come regalo dell’Happy Friday uno dei due premi disponibili: un buono sconto da 5 euro da usare sulla app di Flixbus o una gift card di 20 euro da usare sul sito Volaregratis per un volo di andata e ritorno per due persone. Per chi non lo sapesse, Flixbus è una società di autobus extra-urbani con tariffe low cost mentre Volaregratis è un motore di ricerca per prenotare voli e vacanze.

Tornando ai premi di oggi, qualora l’utente Vodafone scelga di ricevere il buono sconto di 5 euro, dovrà necessariamente anche scaricare la app di Flixbus da Google Play o dall’App Store. Per utilizzare lo sconto, poi, sarà necessario selezionare la soluzione di viaggio desiderata e inserire il codice che arriverà via messaggio e ciò nel campo “riscuoti buono”.

Qualora si scelga la gift card si riceverà un messaggio informativo con il codice promozionale da attivare entro un determinato periodo indicato dal regolamento. Nel dettaglio, per usare lo sconto ci si dovrà recare sul sito volaregratis.com, cliccare su gift card poi su acquista ed infine inserire il codice sconto nel campo “hai un codice sconto?”.

Vodafone Happy, le info

Per chi non lo sapesse, Vodafone Happy è il programma riservato ai clienti Vodafone che premierà il tempo trascorso con l’operatore dal logo rosso. Grazie ad esso si avranno promozioni esclusive nonché vantaggi ed anche un regalo esclusivo, personalizzato ed ovviamente gratuito ogni venerdì grazie all’Happy Friday.

Ad ogni ricarica si accumuleranno punti chiamati sorrisi e nel dettaglio ogni euro di ricarica corrisponderà a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da almeno tre anni, 20 sorrisi per chi è cliente da almeno 3 anni ed infine 30 sorrisi per chi è cliente da almeno 10 anni. La raccolta punti sarà valida fino al 15 febbraio 2019 mentre la riscossione dei premi, in base ai sorrisi accumulati, potrà avvenire entro il 28 febbraio 2019, salvo proroghe dell’ultima ora.

Leggete anche: Vodafone, Tre Italia, Wind e TIM: servizi a pagamento non richiesti, cosa fare e come avere i rimborsi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone