Il programma Vodafone Happy Black offre tanti super sconti e vantaggi: eccoli

Ecco le super offerte e gli sconti per coloro che si iscriveranno al programma Vodafone Happy Black.

di , pubblicato il
Ecco le super offerte e gli sconti per coloro che si iscriveranno al programma Vodafone Happy Black.

I clienti Vodafone con piano telefonico attivo che aderiranno all’iniziativa Vodafone Happy Black potranno avere tanti vantaggi, sconti e offerte. Saranno però esclusi coloro hanno soltanto una sim dati ed i clienti business. Tornando alla promo, il costo sarà di 1,99 euro al mese mentre se si aderirà ad essa entro il 30 aprile 2019, il primo mese sarà gratuito. Ecco dunque tutti i super vantaggi.

Ecco le novità del programma Vodafone Happy Black

Coloro che si iscriveranno al programma Vodafone Happy Black mediante app o negli store dell’operatore dal logo rosso potranno avere super sconti e offerte. I vantaggi verranno suddivisi in quattro categorie che saranno lo shopping, il tempo libero, l’intrattenimento ed i viaggi. Proprio per quest’ultima categoria gli iscritti all’iniziativa potranno avere uno sconto del 20% sui voli Alitalia intercontinentali tranne che per le seguenti destinazioni: Messico e Nord America. Per questi ultimi due luoghi lo sconto ci sarà ma sarà del 15%. Per fruire della promo, si dovrà selezionare il volo nonché la classe desiderata tranne la Economy Light. Si dovranno, infine, inserire i codici inviati per sms. Vodafone ed Alitalia ricordano che essi saranno validi entro il 15 maggio 2019 e solo per voli che si effettueranno dal 30 maggio al 30 giugno. Infine lo sconto non si applicherà alle tariffe Family, Giovani e Militari e nemmeno sulle multi-tratte o sui voli operati con altri vettori.

Super sconti e offerte con Vodafone Happy Black

Gli iscritti all’iniziativa Vodafone Happy Black, inoltre, avranno la possibilità di ricevere uno sconto del 10% sugli smartphone nei negozi dell’operatore dal logo rosso mostrando il codice ricevuto via sms. E poi, l’altra grande offerta sarà lo sconto del 10% su un noleggio internazionale o nazionale con Rentalcars. Prima di pagare, si dovrà ovviamente inserire il codice promozionale. Esso sarà valido esclusivamente per il noleggio e non per extra. Se ne potrà richiedere soltanto 1 al mese. Su Privalia, invece, si avrà a disposizione un coupon da 20 euro. Esso non si potrà cumulare ed inoltre non verrà applicato alle spese di spedizione.

Privalia ricorda infine che lo sconto si potrà usare per acquisti di importo non inferiore ai 20 euro.

Mondadori, Europcar e Leroy Merlin: i super sconti con Happy Black di Vodafone

Ogni mese sarà possibile ricevere, su una spesa minima di 30 euro su libri editi pressi i Mondadori Store, un buono acquisto di 15 euro. Esso non si potrà cumulare con altre gift card e non sarà valido per acquistare ricariche telefoniche, biglietti per concorsi, ebook, libri di testo, gift card e prodotti di edicola. Con l’iniziativa Vodafone Happy Black, inoltre, si potrà ricevere uno sconto del 10% sia sugli acquisti in negozio che online di Leroy Merlin. Si ricorda che il codice che si riceverà, poi, si dovrà usare entro 1 mese dall’attivazione mentre la richiesta di esso potrà essere fatta entro il 15 aprile 2020.

Infine, chi effettuerà un noleggio nazionale di almeno sette giorni avrà con EuropeCar uno sconto del 25%. Per noleggi inferiori, invece, sarà applicata uno sconto del 20%. La prenotazione del noleggio, però, dovrà avvenire entro il 30 giugno e si dovrà effettuare entro e non oltre il 31 marzo del 2020. La Europe Card ricorda che lo sconto sarà applicato in modo automatico dopo che si cliccherà sul link che si riceverà sempre tramite sms.

Leggete anche: Agosto di fuoco per i clienti Vodafone rete fissa: nuovi aumenti fino a 3,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,