Il giorno nero di Vodafone è arrivato: oggi 3 settembre 2018 scattano gli aumenti

Oggi 3 settembre 2018 scattano gli aumenti di Vodafone, giornata davvero nera per gli utenti: ecco le info in merito e alcune promozioni ad hoc.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi 3 settembre 2018 scattano gli aumenti di Vodafone, giornata davvero nera per gli utenti: ecco le info in merito e alcune promozioni ad hoc.

Il giorno nero per i clienti Vodafone è arrivato. Oggi 3 settembre 2018, infatti, alcune offerte per i clienti privati ricaricabili come le “Special” e alcune offerte per clienti privati con sim dati ricaricabile subiranno degli aumenti fino a 4 euro. Ecco tutte le info in merito.

3 settembre 2018 giorno nero per i clienti Vodafone: ecco perché

Alcune offerte per clienti privati con sim dati ricaricabile e per clienti privati ricaricabili subiranno aumenti di 4 euro le prime e di 1,99 euro le seconde. Ricordiamo che le promo sim dati ricaricabile dal 27 luglio sono state rivoluzionate: dispongono infatti di 40 Gb di internet in 4G in più e danno la possibilità di scaricare 13 mila canzoni, visionare fino a 60 ore di video in modalità streaming nonché fare chiamate e videochiamare fino ad 80 ore in più.

I clienti privati ricaricabili che hanno ad esempio offerte Special avranno un aumento di 1,99 euro. Costoro  dal 3 agosto, però, hanno ricevuti minuti illimitati per chiamare tutte le destinazioni sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea.

Le promo dedicate agli utenti Vodafone che subiranno i rincari

I clienti Vodafone interessati alle rimodulazioni nella loro pagina personale troveranno delle nuove offerte riservate che potranno attivare nell’area “Fai da te”. Tra queste segnaliamo la promo “Special 1000 4G” il cui costo sarà di 12,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 messaggi verso i numeri mobili nazionali e 4 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Infine si avrà rete sicura per 2 mesi in forma gratuita (dopo tale periodo avrà un costo di 1 euro).

Tra le altre offerte attivabili (ovviamente non tutti potranno ma soltanto chi le troverà nella propria area personale) segnaliamo anche “Happy 30 Gb in 4G ad alta velocità”. Il primo mese sarà gratuito e poi costerà 5 euro al mese per un massimo di 12 mesi al termine dei quali si disattiverà in automatico. La promo, come, si evince dal nome offrirà 30 Gb in 4G.

Leggete anche: Passa ad Ho.Mobile e Vodafone da Iliad, Wind, TIM e Tre Italia offerte shock di agosto 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.