Il concorso dei prodotti Kärcher ti regala uno smartphone Samsung

Interessante concorso indetto da Kärcher, si vince uno smartphone Samsung.

di , pubblicato il
Kärcher

Interessante concorso indetto da Kärcher per i suoi prodotti e rivolto a tutti coloro che entro il 2 luglio acquisteranno uno dei prodotti della casa. Il concorso è partito il primo maggio e permette di vincere uno smartphone Samsung.

Vinci uno smartphone Samsung con Kärcher

Da qualche giorno è partito ufficialmente il concorso VINCI CON SMART & POWER CONTROL, iniziativa promossa da Kärcher. Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che acquisteranno uno dei prodotti dell’azienda dal primo maggio al 2 luglio 2021. I prodotti in promozione sono indicati dalla stessa azienda o presenti nei punti vendita della casa. Potranno partecipare al sorteggio soltanto coloro che avranno effettuato l’acquisto con lo scontrino parlante, ovvero quel documento che certifica l’indicazione della natura, della quantità dei prodotti acquistati e del codice alfanumerico, posto sulla confezione.

Il concorso è Istant Win, quindi sarà possibile scoprire immediatamente se si ha diritto al premio oppure no. I partecipanti dovranno collegarsi al sito www.kaercherconcorso.it/vinciconsmartepowercontrol, cliccando sulla comunicazione della manifestazione a premi ed effettuare la registrazione. In questa si dovranno indicare i dati anagrafici personali, compresa la mail e il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. In caso di acquisto online, il consumatore potrà fornire i dati del codice alfanumerico presente sulla ricevuta.

Concorso Kärcher, il premio

Abbiamo già accennato al premio, ecco nel dettaglio di cosa si tratta: Samsung Galaxy S20+ 5G del valore medio di mercato di 1.129,00 euro (IVA inclusa). Il sorteggio avverrà con sistema programmato per assegnare un premio a settimana per i complessivi 9 premi previsti durante l’intero periodo previsto per la partecipazione. Ogni documento di acquisto dà diritto a una sola partecipazione all’Istant Win.

Questi dunque tutti i requisiti da soddisfare per partecipare al concorso, per saperne di più vi invitiamo quindi a consultare il regolamento ufficiale dedicato all’iniziativa.

Potrebbe interessarti anche Con Airbnb vinci 1000 euro per una vacanza in Trentino

Argomenti: ,