Anche per aprile 2021 Ikea proporrà offerte e sconti sia per i soci che per quelli che non lo sono. Diventare socio sottoscrivendo la Ikea Family non costerà nulla. Ci saranno soltanto vantaggi come promozioni esclusive ed eventi gratuiti sia online che in negozio. La Ikea Family, per chi non lo sapesse, non è altro che una tessera da far passare alle casse ogni volta che si acquista un prodotto nel punto vendita oppure online. Detto ciò, ecco le principali promo del momento.

Offerte Ikea riservate ai soci

Tra le offerte Ikea per i soci, troviamo la ciotola Blanda Blank. Essa è di acciaio inox e delle dimensioni di 28 centimetri. Si può comodamente lavare in lavastoviglie ed il materiale è riciclabile. Il prezzo normale è di 6 euro mentre i soci Ikea Family pagheranno 4,95 euro grazie allo sconto del 17%.
C’è poi il contenitore per rifiuti con coperchio Sortera da 37 litri. Si tratta di un contenitore in plastica rigida e resistente con un coperchio che facilita l’apertura. Per l’esattezza quando è impilato. Lo si può utilizzare sia per la raccolta differenziata che per dividere la biancheria che si deve lavare. Il prezzo normale è di 8 euro mentre per i soci di 6,50 euro per lo sconto del 19%.
Infine segnaliamo il tappeto a tessitura piatta Sollinge. Le dimensioni sono di 65×150 centimetri, è facile da pulire ed è di materiale anti-scivolo nella parte inferiore per ridurre lo rischio di scivolare. È 100% poliestere e 100% gomma riciclato. Il prezzo per tutti è di 17 euro mentre per i soci di 13 euro grazie allo sconto del 24%.

Offerte di fine serie aprile 2021

Le offerte Ikea di fine serie sono per tutti e come le altre disponibili fino al 30 aprile 2021. Tra queste segnaliamo la vetrina Hemnes delle dimensioni di 90×197 centimetri. È un mobile in pino massiccio di colore mordente bianco ricavato da fonti sostenibili. Il prezzo grazie allo sconto del 20% è di 239 euro invece di 299 euro.


C’è poi la cassettiera con cinque cassetti Askvoll. Misura 45×109 centimetri ed il colore è effetto rovere con mordente bianco. È facile da pulire in quanto si può usare un detersivo poco concentrato con un panno inumidito ed inoltre offre tanto spazio grazie all’altezza. Il prezzo è di 59 euro invece di 69 euro grazie allo sconto del 9%.
Infine segnaliamo il cestino Torkis con 30 mollette. Può essere da interno o da esterno ed è di colore bianco/blu. Tale aggeggio si può appendere alla corda del bucato in modo tale da avere le mollette a portata di mano quando si stende la biancheria. La plastica inoltre è robusto per cui resiste alle intemperie. I fori sul fondo, invece, evitano il ristagno dell’acqua piovana. Il prezzo è di 2,50 euro invece di 4 euro grazie allo sconto del 38%.
[email protected]