I negozi Ikea, a seguito delle ultime direttive per il contenimento dell’emergenza Coronavirus, resteranno chiusi fino al 17 maggio. Fino a tale data, però, sarà possibile acquistare i prodotti online: i tempi di consegna, però, potrebbero essere più lunghi di quelli soliti. L’azienda comunica poi che i servizi di installazione e di montaggio, invece, resteranno sospesi fino a nuove indicazioni da parte delle Autorità.

Ecco allora le offerte di maggio 2020 con super sconti per i soci Ikea Family. Si ricorda che la tessera Family sarà gratuita per cui ne varrà la pena sottoscriverla per risparmiare su tanti prodotti.

Le info.

Prodotti Ikea in super sconto a maggio 2020

Tra le offerte Ikea di maggio 2020, segnaliamo la multipresa con 3 uscite con messa a terra di colore bianco “Koppla” della lunghezza di 1,5 metri. Il prezzo normale per due pezzi è di 7 euro per con la carta Family sarà di 6 euro. Lo sconto sarà quindi del 14% e a tale prezzo l’articolo rimarrà fino al 20 agosto per cui lo si potrà acquistare anche direttamente in sede.

Segnaliamo poi l’accappatoio grigio taglia L/XL “Rockan” di colore grigio e di morbida spugna. Il prezzo fino al 20 agosto sarà di 30 euro per tutti mentre i soci Ikea Family pagheranno 25 euro con uno sconto, quindi, del 16%.

I soci Ikea Family potranno poi acquistare con il 20% di sconto il grembiule per bambini bianco ed azzurro a pois colorati “Sprudla” al prezzo di 3,95 euro invece di 5 euro.

Sconti Ikea maggio 2020

Tra le offerte Ikea Family segnaliamo lo zerbino naturale “Tillitse” di colore marrone e verde delle misure di 40×70 centimetri. Il prezzo normale sarà di 8 euro mentre fino al 31 maggio lo sconto riservato sarà del 25% per cui tale prodotto si pagherà soltanto 5,95 euro.

La lampada da lavoro “Harte” di colore giallo e argento che potrà essere alimentata anche tramite porta USB del proprio computer con testa regolabile, costerà fino al 31 maggio in promo con l’Ikea Family 13 euro invece di 17 euro con uno sconto del 23%.

Infine segnaliamo il copripiumino “Palmlilja” e 2 federe grigio delle misure di 240×220/50×80 centimetri. Il prezzo Ikea Family sarà di 32,95 euro invece di 39,95 euro con uno sconto pari al 17% (offerta valida fino al 31 maggio).

[email protected]