Per l’intero mese di maggio 2019 Ikea lancia gli sconti di fine serie grazie ai quali si potranno acquistare gli ultimi pezzi delle precedenti collezioni a prezzi davvero speciali. Inoltre ci saranno anche le promozioni “rilassati all’aperto” in vista della bella stagione. Ecco i dettagli.

Le promo del momento Ikea: rilassati all’aperto

All’Ikea si troveranno tanti prodotti utili sia per il giardino che per il balcone in vista della bella stagione. E così sarà possibile acquistare tavoli da pranzo, mobili, gazebo e sedie a prezzi davvero concorrenziali.

Il tavolo da esterno a ribalta “Applaro”, ad esempio, di colore mordente marrone avrà un costo di 99 euro. Grazie alle due ribalte pieghevoli, poi, sarà adattabile in base alle proprie esigenze. Le dimensioni saranno di 20/77/133×62 centimetri.

E ancora, il lettino Applaro di colore marrone mordente con schienale che si potrà regolare in cinque diverse posizioni e che sarà facile da spostare grazie alle rotelle avrà un costo di 99 euro. Segnaliamo, infine, i guanti da giardinaggio rossi a pois rosa di dimensioni M ed L che costeranno 2,50 euro.

Prodotti fine serie Ikea maggio 2019: i super sconti

Le offerte sui prodotti Ikea di fine serie saranno valide fino al 31 maggio in negozio o su Ikea.it salvo esaurimento scorte. Tra questi segnaliamo il tavolo bianco Backaryd arancione delle dimensioni di 185 centimetri per 90 centimetri  il cui costo sarà di 139 euro invece di 159 euro.

E ancora il tavolo Obbepi di colore marrone scuro bianco con superficie  lucida bianca. Le dimensioni saranno di 185×90 centimetri ed il prezzo sarà di 239 euro invece di 259 euro. Segnaliamo poi la sedia Leifarne di colore azzurro broringe cromato. Sarà possibile anche abbinare la base ed il sedile che piacciono di più per creare la sedia preferita. Il prezzo sarà di 29,95 euro invece di 34,95 euro con uno sconto pari al 14%.

Infine, segnaliamo il telo mare Bolman fantasia al prezzo di 10,95 euro invece di 15 euro con uno sconto pari al 27%.

Esso sarà un asciugamano in spugna spessa, molto morbido ed anche assorbente. Sarà realizzato con un filo di cotone pettinato ed avrà delle righe che saranno visibili ai lati. Grazie al filo tinto prima della tessitura, inoltre, i colori resisteranno anche lavaggio dopo lavaggio. E ancora il tappeto Soderup al prezzo di 24,95 euro invece di 30 euro con uno sconto del 16%. Esso avrà una tessitura piatta e naturale nonché le seguenti dimensioni: 75×200 centimetri.

Leggete anche: Sconti Ikea aprile 2019: ecco le super offerte di fine serie.