San Valentino la festa degli innamorati sta per arrivare. Si festeggerà infatti il prossimo 14 febbraio 2019 di giovedì. Per non ritrovarsi impreparati e spendere all’ultimo momento una cifra esosa per far felice l’innamorato, ecco una serie di idee regalo per lui e per lei proposte da Amazon e Zalando.

Idee regalo per lui per San Valentino 2019 su Amazon e Zalando

Tra le idee regalo per San valentino 2019 proposte da Amazon segnaliamo l’album fotografico con pagine nere Xiujuan. Le dimensioni del libro saranno 22×18 centimetri e potrà contenere più di cento foto 10×15.

Il libro includerà inoltre un album foto da incollare e 2 pagine di adesivi per foto. La scarpbook album sarà realizzata in pelle artificiale di origine animale mentre gli anelli in acciaio inossidabile assicureranno la durata lunga dell’oggetto. Il prezzo sarà di 14,99 euro, ecco il link.

Sempre per lui segnaliamo il portafogli nero vera pelle Rfid con portamonete. Esso includerà fino ad otto carte di credito, documenti e patente. La protezione clocking Rfid, poi, bloccherà la lettura dei dati col portafoglio. Il prezzo sarà di 21,90 euro, ecco il link promozionale.

Tra le idee regalo su Zalando per lui segnaliamo in super sconto la giacca leggere “Yourturn” con cappuccio e cerniera composta dal 50% in poliestere e dal 50 % di cotone. Il costo sarà di 15 euro invece di 49,99 euro con uno sconto, quindi, del 70%, ecco il link promozionale.

Per lei, idee regalo su Amazon e Zalando per tutte le tasche

Tra le idee regalo per lei proposte da Amazon, segnaliamo i 3 cuori che si fondono in una cosa sola. Essi simboleggeranno tre persone intrecciate legate da un amore profondo come due findanzati ed il loro cane o gatto. I tre cuori saranno presentati in una confezione regalo nera molto elegante che includerà anche un biglietto regalo (bianco) ed una candela. I cuoi saranno ricavati da pietra leccese che è una millenaria pietra calcarea salentina che conterrà anche frammenti fossili.

Il prezzo sarà di 26,90 euro invece di 35,50 euro con un risparmio del 24%, ecco il link Amazon.

Segnaliamo poi il fiore asta in polietilene con placcato oro con petali e foglie fatti di plastica con una lamina sottile di oro 24 carati placcato. La rosa sarà lunga circa 25 centimetri mentre il diametro del fiore sarà di circa otto centimetri. Esso sarà disponibile in una scatala regalo viola di lusso bella e delicata. Il prezzo di tale oggetto sarà di 10,99 euro, ecco il link.

Tra le idee regalo in super sconto su Zalando per lei, segnaliamo i sandali Langley Kenneth Cole di materiale jeans. La punta sarà aperta, il tacco largo e vi sarà un elastico interno. Il prezzo di tale articolo sarà di 42 euro invece di 139,99 euro con uno sconto, quindi, del 70%, ecco il link Zalando.

Leggete anche: Telegram e Amazon insieme, promozioni e coupon per acquisti in chat.