San Valentino la festa più importanti per gli innamorati si avvicina. Essa infatti si celebrerà il prossimo 14 febbraio 2018 e quindi tra meno di un mese. Ecco allora delle idee regalo per lui e lei originali, simpatiche e sopratutto economiche da acquistare su Amazon.

Idee regalo San Valentino 2018 economiche ed originali per lui

San Valentino 2018 sta per arrivare e chi non regalerà al suo amato della cioccolata e sopratutto gli amatissimi Baci Perugina? Ebbene su Amazon si potrà acquistare una scatola di baci da 343 grammi con gli autografi d’amore di Laura Pausini al prezzo di 19,99 euro, ecco il link promozionale.

Sempre per lui vi segnaliamo i pesi da polso e caviglia “Tunturi” costruiti utilizzando nylon morbido ma resistente per il comfort e l’uso di lunga durata. Essi saranno venduti in coppia, ecco il link promozionale, al prezzo di 9,95 euro. Per ordini al di sopra dei 29 euro la spedizione sarà gratuita.

Segnaliamo infine il kit per l’allenamento con il pallone “SKLZ Starkick” con 6FT Kintetic elastico stringhe, la fascia elasticizzata in vita in neoprene con cinturino in velcro e vip. Il prezzo sarà di 14,99 euro senza ulteriori costi di spedizione se gli ordini saranno superiori a 29,99 euro, ecco il link promozionale.

Idee regalo San Valentino 2018 economiche ed originali per lei

Tra le idee regalo per San Valentino 2018 per lei, segnaliamo i guanti di pura seta con fodera termica perfetti per sci, arrampicata, alpinismo, corsa, atletica leggera, palestra, fitness, pesca, calcio, escursioni, caccia, paintball e ideale come guanti di fodera sotto quelli da sci, da moto e da lavoro. Il prezzo sarà di 9 euro, ecco il link promozionale.

In alternativa, vi segnaliamo il braccialetto per il monitoraggio del battito cardiaco e dell’attività fisica. Esso registrerà il proprio allenamento e rileverà l’attività di tutti i giorni come il battito cardiaco, i passi, la distanza, i piani saliti e minuti attivi.

Il prezzo sarà di 59 euro, ecco il link promozionale.

Infine segnaliamo i tre reggiseni benessere nero, bianco e carne con spalline molto ampie e confortevoli grazie alle quali si eviterà di tagliare la pelle. Il 96% sarà in poliammide mentre il 4% in elastan. Il prezzo complessivo sarà di 23,90 euro, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Offerte San Valentino 2018: volo più hotel per Parigi, Praga, Budapest, Barcellona e Marrakech.