San Valentino 2018 si avvicina e c’è chi ancora non sa cosa regalare alla sua dolce metà. Ebbene ricordiamo che vale il pensiero e l’idea per cui non è detto che è necessario spendere cifre elevate per far felice lui o lei. Ecco dunque una serie di idee regalo per tutte le tasche sotto i 10 euro.

Idee regalo San Valentino 2018 per lei

Un regalo simbolico fatto con il cuore a San Valentino può valere tanto più di uno costoso fatto senza cuore.

Su Amazon è possibile acquistare una cornice in legno laccato (bianco opaco) con la scritta “Love” e con un cuore dorato in metallo intrecciato con perle di vetro sfaccettato. Il costo sarà di 9,99 euro in offerta invece di 13,95 euro con uno sconto di 3,95 euro, ecco il link.

Segnaliamo poi sul sito Zalando, l’orologio rose Gold con fantasia a pois. Il prezzo sarà di 8,49 euro invece di 16,99 euro con uno sconto del 50%, ecco il link. Scorrendo la pagina indicata è possibile trovare al medesimo prezzo altri due orologi ovvero l’Even&Odd con l’immagine degli occhi nel quadrante e l’Even&Odd sobrio e con la presenza dei soli numeri romani.

Segnaliamo infine dal sito Carpisa, ecco il link, il foulard con fantasia geometrica a contrasto grazie al quale si potrà dare un tocco di vivacità a chi lo indossa. Il prezzo sarà di 2,95 euro invece di 7,99 euro con uno sconto del 63%.

Idee regalo a meno di 10 euro per lui per San Valentino 2018

Tra i regali per lui economici ma originali, segnaliamo le cuffie Sony MDR-ZX110 con frequenza 12 Hz-22 kHz, 1000 mW di colore nero e dal design pieghevole chiuso per un’alta qualità dell’audio. Il costo sarà di 12 euro invece di 15 euro su Amazon con uno sconto del 30% pari a 2 euro, ecco il link promozionale.

E ancora segnaliamo il cappellino NikeSwoosh heritage 86 con cotone al 100% al prezzo di 8,24 euro invece di 14,99 euro con uno sconto del 45% sul sito Zalando, ecco il link promozionale.

Scorrendo la pagina si troveranno prodotti simili ma a partire dalla cifra di 9,74 euro.

Per lui sul sito Carpisa, invece, al prezzo di 4,95 euro invece di 9,99 euro con sconto del 50%, segnaliamo la sciarpa con trama semplice ed elegante Syrius. Essa è realizzata in materiale sintetico ed è perfetta per difendersi dal freddo con stile. Sarà disponibile in tre combinazioni di colore ovvero rossa/multicolor, grigia/multicolor e blu/multicolor, ecco il link promozionale dell’articolo. Leggete anche: San Valentino con Amazon, idee regalo per lui e per lei, prodotti tech.