San Valentino si festeggerà la prossima settimana ovvero il 14 febbraio 2017. Ecco allora delle idee regalo, classiche e originali per far felice il vostro o la vostra innamorata, per tutti i gusti e sopratutto per tutte le tasche proposte dai siti Amazon, Stroili, Lesara ed Expert. Ecco allora le migliori proposte per lui e per lei.

Idee regalo San Valentino 2017 per lui economiche ed originali

Tra le idee regalo per San Valentino 2017 per lui, vi suggeriamo il Huawei Y3 II Pro Version 8GB LTE Dual Sim Nero con Ram da 1 GB, batteria da 2100 mAh, sistema operativo Android e doppia Sim.

Il costo sarà di 103,90 euro. Ecco il link della proposta.

Vi segnaliamo poi, sul sito Amazon a questo indirizzo, lo zainetto Gola Classics – Lansbury Cub 419 che si potrà acquistare sia nero che grigio. Il materiale esterno sarà di tela, la fodera di cotone e la chiusura con la cerniera. Il costo sarà di 14,84 euro con uno sconto del 38% pari a 9,04 euro. Amazon informa infine che, qualora si facciano degli ordini superiori ai 29 euro, la spedizione sarà gratuita.

Tra le idee regalo per lui in occasione di San Valentino 2017, vi suggeriamo inoltre, sempre su Amazon, il cappotto New Look Military Wool in colorazione light grey. Esso sarà a maniche lunghe con il 42% di lana e il 58% di fibra sintetica. Il prezzo in super offerta sarà di 28,19 euro anziché 79,99 euro ed i resi saranno gratuiti. Amazon informa infine che per tutti i prodotti l’Iva sarà inclusa. Ecco il link della proposta.

Idee regalo San Valentino 2017 per lei economiche ed originali

Tra le idee regalo per lei in occasione di San Valentino 2017, sicuramente i più gettonati sono i gioielli. Sul sito lesara.it ne troverete tanti in super sconto. Tra questi vi segnaliamo la collana con ciondolo mezzaluna in materiale lega di zinco e resina e chiusura a carabina.

La lunghezza regolabile sarà di 38-43 centimetri mentre le dimensioni del ciondolo saranno di 2,8×2,5 centimetri. Il costo sarà di 4,99 euro con uno sconto del 70%.

Sul sito stroilioro.com troverete invece il girocollo cuore in acciaio bicolore della lunghezza di ventidue centimetri della collezione LadyCode al prezzo di 29,90 euro oppure il bracciale cuori in acciaio rodiato e strass della lunghezza di 19 centimetri al prezzo di 39,90 euro.

Infine, tra le idee regalo per lei per San Valentino 2017, vi segnaliamo la collana giratempo con ciondolo a forma di clessidra Horcrux con pendente clessidra con su una catena, placcato oro 18K, delle dimensioni di 3×4 cm e 15g di peso. Il prezzo sarà di 6,85 euro e la spedizione sarà gratuita per acquisti dai 29 euro in su. Ecco il link della proposta Amazon. Per altre idee per San Valentino, leggete anche:  idee regalo per lui e per lei originali ed economiche in occasione di San Valentino 2017: come stupire (e risparmiare).