La festa del papà si festeggerà domenica prossima ovvero il 19 marzo 2017. Noi per l’occasione vogliamo fornivi una serie di idee regalo originali, economiche e solidali da acquistare anche su Amazon per rendere speciale tale giornata.

Idee regalo Festa del papà 19 marzo 2017 economiche, originali e solidali

Manca pochissimo alla Festa del papà e in occasione di tale ricorrenza, tra le idee regalo originali ma allo stesso tempo solidali, vi suggeriamo di acquistare la T-Shirt Unisex del WWF che sarà in cotone organico e non conterrà o rilascerà sostanze dannose per la salute dell’ambiente e della persona.

Il costo della donazione minima sarà di 12 euro ma grazie a tale piccolo contributo aiuterete il WWF nella sua lotta per preservare l’ambiente. Ecco il link. Vi suggeriamo, poi, come idea regalo per rendere speciale tale giornata la tazza WWF con l’immagine del panda il cui costo sarà di 8 euro, ecco il link.

Tra i regali solidali in occasione della festa del papà, vi suggeriamo poi la cornice porta foto in gelso con il logo di Medici Senza Frontiere.La donazione minima per acquistarla sarà di 6,50 euro ma grazie ad essa MSF potrà acquistare venticinque dosi di vaccino contro il morbillo. Ecco il link della proposta.

Idee regalo Festa del papà 19 marzo 2017 economiche e originali su Amazon

Anche su Amazon potrete acquistare tanti regali per rendere magica la festa del vostro papà. Tra le idee regalo, vi suggeriamo la simpatica  T-Shirt con la scritta ” Papà se non ci fossi bisognerebbe inventarti” che si potrà acquistare nelle colorazioni bianco, blu, nero e grigio. Il prezzo di tale prodotto, come si evince dal link, sarà di 15 euro compresa l’Iva.

E ancora Amazon, per la festa del papà 2017, proporrà il kit Mr Wonderful che comprenderà una tazza in porcellana con la scritta “The people who love me, the most call me DAD”, il certificato di superpapà ed il block notes.

Il prezzo sarà di 18,46 euro ma al momento vi sono soltanto 10 articoli disponibili per cui si dovrà acquistare tale dono quanto prima. Ecco il link dell’offerta Amazon. Per altre info su tale ricorrenza, leggete anche: Festa del papà 2017: giorno preciso, immagini, poesie e lavoretti fai da te come portafoto.